Una ragazza di 22 anni è in fin di vita a causa di una fucilata alla nuca, nella periferia di Roma. L'ex fidanzato è stato fermato per tentato omicidio.
Roma: in fin di vita la 22enne ferita alla nuca da una fucilata – Gloria Boemia, la ragazza di soli 22 anni ferita alla nuca da una fucilata nell’abitazione dell’ex fidanzato Ignazio Serata, di 42 anni, è in fin di vita e sta lottando contro la morte. Il fatto è accaduto nelle campagne a Nord di Roma, alla periferia di Sacrofano. Mercoledì sera, alle 22.30 circa, Ignazio Serata ha chiamato il 118 per chiedere aiuto. I soccorritori hanno trovato Gloria a terra, in una pozza di sangue, con una profonda ferita alla nuca. I carabinieri sono immediatamente intervenuti ed hanno fermato l’uomo per tentato omicidio, ma per il momento le indagini restano riservate. E’ ancora da chiarire se i due ex fidanzati abbiano avuto una lite prima che una fucilata colpisse la ragazza.
Cos’è successo a Gloria? – Non si sa ancora molto di quello che è accaduto mercoledì sera nell’abitazione di Ignazio Serata, l’uomo di 42 anni fermato dai carabinieri dopo aver chiesto aiuto per la sua ex fidanzata. I carabinieri al momento stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della povera Gloria, per capire se quanto è avvenuto è stato preceduto da qualche forte lite tra i due. Alcuni abitanti di Sacrofano hanno riferito ai carabinieri che i due avevano avuto una relazione sentimentale ma che si erano poi separati, pur continuando a vedersi. La fucilata potrebbe essere stato un terribile gesto al culmine di una brutta lite?
Gloria Boemia è viva, ma lotta contro la morte – “Nella mattina odierna è stata diffusa la notizia del decesso della ragazza gravemente ferita a Sacrofano con un colpo di arma da fuoco alla testa. Tale notizia, dovuta ad un errore di comunicazione interna generatosi nella concitazione delle prime fasi dell’assistenza, non è esatta, in quanto la paziente, pervenuta nella serata di ieri presso il nostro pronto soccorso e sottoposta ad intervento neurochirurgico, è ancora in vita. La ragazza versa in condizioni gravissime, è priva di coscienza e la prognosi è riservata. La Direzione si scusa con i parenti della paziente e con i mezzi di comunicazione, per quanto accaduto” ha dichiarato in una nota il Direttore Sanitario dell’Ospedale Sant’Andrea, dove Gloria è ricoverata in terapia intensiva.
COMMENTI