Roma: quindicenne adescata in chat e violentata

Roma: quindicenne adescata in chat e violentata

Roma: un uomo di 44 anni ha adescato in chat e violentato una quindicenne

Roma: una quindicenne è stata adescata in chat e violentata – Alla vigilia della Giornata Nazionale Contro la Violenza delle Donne, una ragazzina di soli quindici anni è stata adescata su Internet da un uomo di quarantaquattro anni che in seguito l’ha violentata.  La quindicenne ha finto di avere diciotto anni, ha conosciuto l’uomo in chat, e dopo un po’ di tempo i due si sono scambiati i numeri di telefono. Dopo vari tentativi di ottenere un appuntamento, la ragazzina ha ceduto alle richieste dell’uomo ed è andata ad incontrarlo nei pressi della Stazione Termini, per poi lasciarsi convincere di andare a casa sua per parlare un po’, dove è stata violentata numerose volte. L’uomo l’ha costretta a spegnere il cellulare mentre si trovavano insieme e a subire rapporti sessuali più di una volta contro la sua volontà.

chat-quindicenneQuindicenne libera grazie alla madre e alla sorella – La ragazzina, in preda al terrore, è riuscita a sottrarsi dall’uomo solo dopo qualche ora, grazie all’intervento della madre e della sorella. Le due sono, infatti, riuscite ad ottenere il numero di telefono dell’uomo grazie all’amica del cuore della quindicenne e lo hanno immediatamente contattato e minacciato di chiamare le forze dell’ordine. L’uomo, allora, ha accettato di riconsegnare la ragazzina alla sua famiglia. La giovane subito non è riuscita a confessare quanto le era appena accaduto, ma dopo poco, a casa, è scoppiata a piangere raccontando le violenze subite. I parenti l’hanno portata in ospedale, dove è stata visitata e le è stata data una prognosi di qualche giorno per varie escoriazioni trovate sul suo corpo. La denuncia è immediatamente partita, e subito dopo anche le indagini.

L’uomo ha tentato la fuga – L’uomo, intuendo che i parenti della quindicenne avrebbero sporto denuncia, aveva già pianificato la fuga. Il quarantaquattrenne non è stato trovato nella sua abitazione, ma è stato fermato nei pressi dell’ufficio in cui lavora la sua compagna. Gli agenti hanno perquisito la sua casa e hanno trovato delle valigie già pronte, segno inconfondibile che l’uomo era pronto per scappare. Dopo aver fatto tutti gli accertamenti sulla sua identità, sulla base della denuncia della vittima l’uomo è stato arrestato.

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] donna scappa nuda dalla finestra ma rimane bloccata sul cornicione – Dopo la quindicenne adescata su Internet e violentata, torniamo a Roma per parlarvi della fuga di una donna da un tentato stupro. Quella che si è […]

  • comment-avatar

    […] volontà con uomini sconociuti, infatti tempo fa vi avevamo parlato di una storia simile, di una quindicenne adescata in chat e violentata a Roma. I tre stupratori della ragazzina di Padova sono stati trovati e […]