Roma Film Festival: i tre look migliori del week-end

Roma Film Festival: i tre look migliori del week-end

Ecco i tre look migliori del week-end firmato Roma Film Festival 2014

Lily Collins – La giovane attrice britannica è stata, fino ad ora, la più elegante tra le donne che hanno percorso il red carpet della  nona edizione del Roma Film Festival. La venticinquenne protagonista del film “Love, Rosie” si è infatti mostrata insieme al collega Sam Clafin, ieri pomeriggio, domenica 19 ottobre, indossando un magnifico vestito firmato Elie Saab. Quest’abito è di un’incantevole eleganza, tanto da farla trasformare in un batter d’occhio nella diva della serata. Lungo tanto da creare un piccolo strascico, con corpetto nero che lascia le spalle scoperte, una sottilissima cintura in vita, e una gonna che gioca sulle sfumature del nero, del bianco e del lilla, perfetto verrebbe da dire. Rossetto rosso appariscente e capelli acconciati morbidamente le danno poi il tocco finale. Impeccabile, elegante e di classe, niente da aggiungere.

 lily-collins-foto

Rooney Mara – La ventinovenne attrice statunitense ha scelto il consueto  nero per cavalcare il red carpet del Roma Film Festival, lo scorso sabato 18 ottobre. L’abbiamo infatti vista indossare un total black look firmato Balenciaga, costituito da crop top, nero all’altezza del seno e trasparente su braccia e spalle e gonna lunga ben sotto il ginocchio, a vita alta, con parte superiore coprente e parte inferiore “vedo-non vedo”. Le scarpe sono dècolletè nere non eccessivamente alte e la capigliatura prevede i capelli perfettamente tirati indietro.  Il colore scelto è certamente un classico, che si intona alla compostezza e al rigore che esibisce l’attrice di “Trash”.

Dayane Mello – La statuaria modella brasiliana ha esibito un sensuale look di pizzo ieri sera, domenica 19 ottobre, sul red carpet del Roma Film Festival. Anche la concorrente di “Ballando con le stelle” ha optato per un outfit total black creato da Guillermo Mariotto per Gattinoni, però decisamente più sexy rispetto a quello scelto da Rooney Mara. L’abbiamo infatti vista indossare un lungo abito senza spalline con corpetto rigido in pizzo che mette in evidenza il dècolletè, e gonna ampia, lunga fino ai piedi in tulle completamente trasparente se non nella zona del bacino. Ad esso ha abbinato dei sandali con tacco alto, una clutch nera, colore che caratterizza anche bracciale e collana. Il fisico della modella è indiscutibilmente invidiabile e l’abito le rende piena giustizia, l’unico appunto che possiamo rivolgerle è la scelta degli accessori anch’essi neri che la rendono un po’ troppo monocromatica.

 Click Botton FS for Gallery

[flagallery gid=220]

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] Il risultato non è però lo stesso per tutte: come in ogni sfilata, infatti, possiamo scovare look incantevoli e look inadeguati. In questa nona edizione del Roma Film Festival tutto è andato come da programma: […]

  • comment-avatar

    […] Collins: che delusione – Ci ha incantato al Roma Film Festival, qualche settimana fa, dove ha rubato la scena, attirando a sé i flash dei fotografi impazziti, ma […]