Roma: allenatore filma le sue atlete nude

Roma: allenatore filma le sue atlete nude

Allenatore guardone – Sul campo era un allenatore esigente e severo, che sottoponeva le sue atlete ad esercizi sfiancanti, finito l'allenamento però s

Allenatore guardone – Sul campo era un allenatore esigente e severo, che sottoponeva le sue atlete ad esercizi sfiancanti, finito l’allenamento però si trasformava in un guardone. Stiamo parlando di Felice Toscano, allenatore di volley femminile finito oggi sottoprocesso per violazione della privacy. L’ormai ex allenatore della squadra di pallavolo femminile della “Polisportiva Salesiana Borgo Don Bosco”, infatti, aveva posizionato nello spogliatoio delle giovani atlete, alcune delle quali minorenni, un borsone con dentro una videocamera modello spy pen, che iniziava le riprese ogni volta che le ragazze, finiti gli allenamenti, si spogliavano per entrare in doccia.

allenatore-volley-femminileIl computer incriminante – A smascherare l’insospettabile allenatore è stato il suo pc. L’uomo, infatti era estremamente geloso dell’oggetto (e soprattutto del suo contenuto) a tal punto da non volere che nessuno vi si avvicinasse, né al lavoro, né in famiglia. Un giorno la moglie dell’allenatore fa accidentalmente cadere del vino sulla tastiera del suo pc. Desiderosa di rimediare al suo sbaglio decide di portare il computer da un suo amico, affinchè lo ripari, il tutto all’oscuro del marito. Per riparare il pc, il tecnico procede prima al back up per salvare i dati archiviati ed è a questo punto che fa la macabra scoperta. Sessanta atlete riprese in circa dieci ore di filmato nell’intimità dello spogliatoio, intente a spogliarsi o farsi la doccia. Il tecnico ha subito denunciato tutto alla magistratura.

L’espulsione – A seguito dello scandalo e della denucia, Felice Toscano, allenatore da sempre rispettato, stimato e benvoluto dalla Polisportiva viene subito allontanato dalla struttura. Quarantacinque delle atlete spiate si sono costituite parte civile e il legale di una di loro, Carmine Lombardi ha dichiarato di voler chiedere il risarcimento danni al coach guardone.

COMMENTI

WORDPRESS: 0