Robin Williams è morto: l’attore de L’attimo fuggente si è spento a 63 anni

Robin Williams è morto: l’attore de L’attimo fuggente si è spento a 63 anni

L’attore statunitense Robin William è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, nella contea di Marin, in California

Robin Williams è morto – Un gravissimo lutto ha colpito il mondo del cinema hollywoodiano e dello spettacolo in generale: l’attore statunitense Robin William è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, nella contea di Marin, in California. La notizia è arrivata solo pochi minuti fa e ancora non si conoscono perfettamente le cause della morte del noto attore.

Happy Feet Two - European Premiere - Inside Arrivals

Robin William morto: la polizia crede in un suicidio – L’attore è stato trovato soffocato stanotte nella sua casa in California. Secondo le prime ricostruzioni della polizia si potrebbe trattare di suicidio. Robin Williams, amatissimo attore statunitense, aveva 63 anni e da alcuni anni soffriva di una grave depressione che lo ha portato negli ultimi tempi ad allontanarsi dalle scene e dai riflettori di Hollywood. Secondo una comunicazione diffusa dalle autorità della contea di Marin: “L’11 agosto 2014, approssimativamente alle 11.55, l’ufficio delle comunicazioni della Contea di Marin ha ricevuto una chiamata al 911 che diceva che un uomo adulto era stato trovato incosciente e senza respiro dentro la sua casa a Tiburon, in California. […] L’uomo, dichiarato morto alle 12.02, è stato identificato come Robin McLaurin Williams, di 63 anni e residente di Tiburon, California”.

 
robin-williams1

Robin Williams, attore amato dal grande pubblico – Robin Williams era diventato noto al grande pubblico negli anni Ottanta con la serie Tv Mork & Mindy, lavorando più tardi con grandiosi registi del calibro di Steven Spielberg e Robert Altmand. La sua più commovente interpretazione, quella per cui molti lo ricordano, è nel noto film ‘L’attimo fuggente’, ma decine sono state le pellicole di cui Robin Williams è stato protagonista. Attore comico e tragico, Robin Williams ha saputo far ridere e piangere il grande pubblico che lo ha seguito e amato in ogni sua interpretazione. Hollywood oggi piange un suo grande protagonista. Una brillante stella oggi si è spenta.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] se stesso preferendo un altro colpo di scena. Il 63enne attore americano Robin Williams è stato trovato morto la scorsa notte dalla Polizia nella sua casa a Marin County in California. Nonostante fosse entrato recentemente in […]