Rivale in amore: come eliminarla

Rivale in amore: come eliminarla

Una rivale in amore sta mandando all'aria i tuoi piani? Scopri come eliminarla!

Ogni volta che ti piace un ragazzo, tra i tanti problemi che ci sono c’è sempre qualcuna che intralcia i tuoi piani di attacco e ti mette i bastoni tra le ruote. In un primo momento sei carica, piena di buoni propositi e pronta alla conquista, sfoderando tutte le armi di seduzione che possiedi. Poi ad un certo punti noti qualcosa di strano, una o più ragazze che hanno atteggiamenti ambigui, e che non ti piacciono proprio, nei confronti del ragazzo che ti piace. E allora, che fai? Ti documenti approfonditamente e scopri che non ti sbagliavi, questa ragazza molto spiritosa è una tua rivale in amore, e non ha assolutamente intenzione di mollare.

rivale-in-amore

La prima cosa che vorresti fare è avvelenarla, tirarle i capelli, cancellarla dalla faccia della Terra. Ma agendo d’impulso rischieresti solo di passare dalla parte del torto, e perderesti la partita già all’inizio del primo tempo. Invece, meglio agire furbamente, così da eliminare la rivale in amore definitivamente senza sporcarsi le mani:

1. Analizzala e studia le sue mosse

La partita è ancora aperta, e probabilmente anche lei si è accorta di te e cercherà di distruggerti. Cerca di sapere tutto su di lei, magari conoscila, parlaci, così da capire come si comporta, quali sono i suoi punti deboli, cosa sta facendo per soffiarti il ragazzo.

2. Precedi i suoi movimenti

Ora che sai come si muove, puoi anticipare le sue mosse, proponendo a lui di vedervi e di fare qualcosa che a lui piace tantissimo. Fatti strada e cerca di seminarla il più possibile!

3. Marca il territorio

Se siete tutti insieme, fai in modo che lei si accorga che a te lui piace, e che sei ricambiata. Non ci vuole niente, i ragazzi sono abbastanza ingenui: basta una maglia un po’ più scollata, due moine e un cocktail, e lui si concentrerà su di te. Se non siete insieme invece, chiamalo mentre è con lei, la farai innervosire e se è poco furba gli farà anche una scenata.

4. Non manifestare gelosia e possessività

Anche se sei gelosa, non lo dimostrare troppo, in particolare arrabbiandoti e tenendo il muso: non è il tuo fidanzato, rischieresti di perderlo ancora prima di cominciare. Mantieni calma e sangue freddo, anche quando vorresti ucciderli entrambi.

5. Non cedere a un passo dalla vittoria

Se pensi di aver raggiunto il tuo obiettivo, non cedere alla fine: mantieniti sempre vigile, sforzati sempre di essere migliore di lei in tutto e per tutto, finché non sei sicura di averla eliminata definitivamente…

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar
    Gina Calianno 2 anni ago

    Grazie dei consigli..