Rihanna approda in Italia con l' 'ANTI tour'
L’ ‘ANTI world tour‘ di Rihanna approda il 13 luglio a San Siro. Sicuramente è uno degli eventi musicali più attesi di tutto il 2016 e proprio oggi son state aperte le vendite dei biglietti presso il circuito online di ticketone.
CORSA AL BIGLIETTO – Una corsa sfrenata per acquistare i posti migliori o semplicemente per acquistare i posti dato il preannunciato sold out e l’immensa fama della cantante. I biglietti disponibili, infatti, son sempre meno, alcuni settori risultano addirittura già esauriti, questo a dimostrare l’attesa di questo grande concerto. Una bella prova questa che dimostra che, nonostante il periodo che stiamo attraversando, la musica continua ad avere la meglio su tutto perchè la gente vuole continuare a radunarsi sotto palchi per vivere grandi emozioni e condividerle.
SOLD OUT IN VISTA – Rihanna si appresta a riempire lo stadio di San Siro, intento nel quale solo le grandi star mondiali riescono senza problemi e senza grandi rischi, e certamente la cantante non avrà questo genere di pensieri negativi viste le vendite.
Già da qualche giorno si è avviata l’organizzazione per il trasporto dalle varie città d’ Italia in direzione Milano con numerosissimi pullman pronti a favorire il trasporto dei numerosi fans che accorreranno presso lo stadio milanese da ogni parte della penisola.
‘ANTI’ NEI NEGOZI DI DISCHI – A preannunciare questo grande tour mondiale è arrivato l’attesissimo album ‘ANTI’ (disponibile inizialmente solo sulla piattaforma digitale Tidal) da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi, e come supporto, in apertura, saranno chiamati ad esibirsi i cantanti Big Sean e The Weeknd.
Il tour partirà il 26 febbraio a San Diego in California e ci permetterà di scoprire scaletta e scenografie fornendoci qualche anticipazione di ciò che vedremo al Mezza, e ‘Female World’ sarà presenta in quest’unica data italiana dell’artista delle Barbados.
Paola Puggioni
COMMENTI