Non perdetevi l'intervista a Claudio Gioè e Gabriella Pession del cast de Il sistema
Anche quest’anno il Roma Fiction Fest sta regalando grandi emozioni al pubblico che ha la possibilità di seguirlo da vicino. Rispetto allo scorso anno è cambiata la location, ma le sorprese e le grandi novità non mancano. Sono tanti, infatti, i volti noti che hanno sfilato in questi giorni sul red carpet del Roma Fiction Fest al Teatro Adriano, a Piazza Cavour a Roma. In particolare, durante la terza giornata della kermesse televisiva, ha fatto da protagonista il cast de Il sistema, la nuova fiction targata Rai che andrà in onda prossimamente sulla rete ammiraglia della televisione pubblica.
Roma Fiction Fest, il cast de Il sistema – Molti i volti noti del piccolo schermo che hanno sfilato, concedendosi ai flash dei fotografi e a strette di mano e foto con i numerosi fan: Claudio Gioè, Gabriella Pession, Valeria Bilello, Lino Guanciale, e tanti altri protagonisti dell’attesissima fiction che andrà in onda nelle prossime settimane, la cui regia è stata affidata a Carmine Elia. I due protagonisti della fiction, Gioè e Pession, che sono sembrati affiatatissimi davanti agli obiettivi dei fotografi, hanno anticipato qualche piccolo particolare relativo ai ruoli e ai personaggi da loro interpretati ne Il sistema, non sbilanciandosi troppo.
Il sistema fiction trama – C’è grande entusiasmo da parte del pubblico per l’arrivo della nuova fiction italiana, Il sistema, soprattutto per le tematiche più che attuali che racconta. La fiction, infatti, disegna uno scenario fin troppo simile alle cronache di questi giorni: al centro della serie, l’intreccio tra politica, criminalità e terrorismo e l’ombra della mafia su Roma. La storia parla di un finanziere (Claudio Gioè) che, pur di scoperchiare gli equilibri del mondo malavitoso, decide di calarsi nelle trame della criminalità per studiarne l’organizzazione e il complesso groviglio tra politica e corruzione. Il Maggiore decide così di infiltrarsi negli ambienti malavitosi con un unico obiettivo: raggiungere la “cupola”. Ci riuscirà?
Intanto, godetevi l’intervista ai due protagonisti de Il sistema, Claudio Gioè e Gabriella Pession.
COMMENTI