Reign 1×07: “Left Behind”

Reign 1×07: “Left Behind”

Reign 1x07: Anticipazioni di "Left Behind". L'assedio al castello e l'arrivo di Marie di Guise, la madre di Mary (interpretata da Amy Brenneman)

Giovedi 5 dicembre, dopo la pausa di questa settimana dovuta ai festeggiamenti del Ringraziamento, andrà in onda Reign 1×07: “Left Behind”. La CW ha rilasciato alcune anticipazioni di cosa avverrà nella settima puntata e ha anche annunciato un nuovo arrivo nelle prossime puntate: Amy Brenneman interpreterà Marie De Guise, la madre di Mary.

reign-mary

Reign 1×07: Anticipazioni – Nelle precedenti puntate abbiamo assistito al graduale allontanamento di Francis (Toby Regbo) da Mary (Adelaide Kane). Causa di ciò è l’arrivo di Olivia (Yael Grobglas), un passato amore del principe di Francia che, d’accordo con la Regina Catherine (Megan Follows), è riuscita a coinvolgere nuovamente Francis con lo scopo di divenirne la moglie. Delusa e amareggiata Mary si è avvicinata molto a Bash (Torrance Coombs) e l’ha baciato. In questa nuova puntata Francis rinnova la sua volontà di aiutare la Scozia in caso di bisogno ma non desidera però la vicinanza di Mary. La prova dell’amore tra i due si avrà quando il castello verrà assediato e Francis preso come ostaggio. Le regine di Francia e di Scozia si uniranno finalmente nell’intento di liberare il principe. Ma cosa accadrà quando Mary scoprirà che Francis è stato a letto con Olivia?

Reign: arriva Marie De Guise – Nelle prossime puntate di Reign vedremo finalmente arrivare a corte un alleato per la Regina di Scozia, Amy Brenneman (Violet Turner in Private Practice) interpreterà la madre di Mary, Marie De Guise. La Brenneman ha twittato qualche giorno fa la notizia definendo il suo nuovo ruolo come “badass”, insomma vedremo arrivare una mamma con gli attributi. Pare che Mary sarà molto sconvolta da questo nuovo arrivo. E quale sarà la reazione della Regina Catherine? Di sicuro ci aspettano molti cambiamenti a corte..

Reign: Ascolti – Con la sesta puntata “Chosen” il nuovo show della CW ha realizzato un nuovo picco di ascolti, arrivando a sfiorare i 2,2 milioni di telespettatori. L’ascesa di Reign continua. Non c’è che dire, sicuramente quest’anno la CW ha lanciato due serie tv destinate a diventare i nuovi colossi dell’intrattenimento: accanto alla nostra amatissima Reign è doveroso citare anche The Tomorrow People.

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0