Reign 1x05: "A chill in the air" - Una nuova presenza ostacola l'amore tra Mary e Francis..
Giovedì 14 novembre andrà in onda, sul canale statunitense CW, la quinta puntata della nuova serie Reign: “A Chill in the air”. La debuttante della CW (come le altre nuove serie “The Originals” e “Tomorrow People”) ha ottenuto le 22 puntate già per la prima stagione grazie all’ottimo risultato di ascolti (1,8 milioni di telespettatori mediamente, nonostante se la sia vista con la notte di Halloween e con la premiere di “Glee”).
Anticipazioni 1×05: “A chill in the air” – Nel prossimo episodio di Reign vedremo sorgere nuovi problemi ad ostacolare la relazione tra Mary (Adelaide Kane) e Francis (Toby Regbo). Olivia (Yael Groblas), una ex del principe, torna al castello, desiderosa di diventare l’amante di Francis. Mary, che non trova comprensione nelle sue dame di compagnia, si rivolge a Bash (Torrance Coombs) in cerca d’aiuto per investigare sulle reali intenzioni di Olivia. Nel frattempo i misteriosi druidi del bosco tramano per compiere un rituale di sangue all’interno del castello, forse proprio con l’aiuto di Olivia. Intanto la regina Katerine (Megan Follows) ricatta la dama di compagnia di Mary, Aylee (Jenessa Grant), per farle spiare la giovane Regina di Scozia.
- Regina Katerine e Aylee
- Mary e le sue dame
- Mary
- Mary e Francis
- Mary Stuart
- Greer e Leith
- Bash
Reign: Amori a corte – Scongiurato il pericolo portoghese l’amore tra Francis e Mary viene nuovamente ostacolato dall’apparizione di un nuovo personaggio. Nonostante ciò speriamo di continuare a vedere crescere i sentimenti dei due reali come è stato fin ora, di puntata in puntata. Anche l’amore segreto tra la dama di compagnia Greer (Celina Sinden) e il servo Leith si sta intensificando, ma i due dovranno prima o poi considerare la realtà, le aspettative che la famiglia della ragazza ripone in lei per elevare la propria posizione. Continueranno anche le tresche tra Re Henry (Alan Van Sprang) e Kenna (Caitlin Stasey), sempre più intenzionata a diventarne l’amante. Il triangolo Francis-Mary-Bash sembra sconvolto per un attimo dall’avvicinamento di Lola (Anna Popplewell) al figlio illegittimo del re durante la scorsa puntata, ma probabilmente in questo nuovo episodio vedremo un riavvicinamento con Mary, bisognosa di consolazione dopo l’arrivo di Olivia.
Simona Turelli
COMMENTI