Regali per chi ama viaggiare

Regali per chi ama viaggiare

Oggetti utili ed originali per tenaci viaggiatori

Dover scegliere i regali diventa il più delle volte un’impresa ardua, anche quando i fortunati che devono riceverli sono persone a noi care di cui dovremmo conoscere alla perfezione gusti e desideri. E proprio da quest’ultimi che bisognerebbe lasciarsi ispirare per farsi poi guidare dal proprio buon gusto.

regali_per_chi_ama_viaggiare_1

Regali per chi ama viaggiare e divertirsi – Ogni viaggio è la concatenazione di tanti ricordi per cui si dovrebbe trovare un modo per per tenerli sempre ben a mente, e perché no, anche per pianificare i viaggi futuri. CORK GLOBE e MY SCRATCH MAP sono due divertentissimi promemoria che arricchiranno la casa di chi li riceverà. Con il primo, ricordi o progetti, saranno identificati da un pin inserito nel globo di sughero, con il secondo, si dovranno scoprire i luoghi esplorati grattando la superficie dorata del planisfero con il bordo di una monetina, come se il poster fosse un “gratta e vinci”. Entrambi saranno dei regali molto graditi perché si sa che tutti i viaggiatori amano condividere le proprie avventure.

Regali per chi ama viaggiare in assoluta comodità – Prima di partire per un viaggio, lungo o breve che sia,  è necessario preparare un bagaglio che sia leggero e conforme al più ferreo controllo di sicurezza aeroportuale e non. La bilancia digitale pesa bagagli darà la sicurezza di non aver oltrepassato il peso consentito, evitando l’inutile ansia precontrollo. Un’altra preoccupazione comune a molti viaggiatori è la paura di un indesiderato scippo e regalare capi d’abbigliamento intimi provvisti di tasche potrebbe essere la soluzione ideale al problema. Se i viaggiatori di vostra conoscenza tengono molto anche all’igiene, WRAPCOSMETIC è il regalo che fa per loro perché, anche in mancanza di superfici pulite, potranno tenere in ordine i propri oggetti da bagno nelle numerose tasche del borsello che verrà semplicemente appeso. Dopo tanto girovagare, anche il più  forte viaggiatore ha bisogno di ricaricarsi con piacevoli riposini, ed il SACCO LENZUOLO e l’AMACA DA VIAGGIO si presentano come due ottimi e utilissimi regali.

Dopo aver valutato le precedenti idee regalo, non resta che controllare il prossimo compleanno segnato sul calendario e capire se il festeggiato è un amante dei viaggi oppure no, e se per sfortuna dovesse rientrare proprio in quest’ultima categoria, potreste sempre regalarvi un oggetto utile per un vostro futuro viaggio.

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=18]

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] che marito e sia padre che madre per il figlio di Marianna, che è parte della loro famiglia. Fuoristrada è la storia di un amore che unisce una famiglia non convenzionale, in un Paese spesso troppo […]