Raoul Bova è stato immortalato in compagnia dell'attrice Rocío Muñoz Morales da Novella 2000
Raoul Bova torna al centro delle cronache rosa dopo la sua recente separazione dalla moglie Chiara Giordano, dalla quale sta per divorziare dopo ben 13 anni di matrimonio e di vita sociale piuttosto riservata: il bell’attore romano, che di recente ha smentito al settimanale Vanity Fair le voci che lo dichiaravano omosessuale, è stato paparazzato in un hotel di Madrid in compagnia di una donna.
Si tratterebbe dell’affascinante attrice 25enne Rocío Muñoz Morales. Bova avrebbe fatto la conoscenza della giovane nel corso dei lavori per girare il film di cui è protagonista “Immaturi – Il viaggio”: secondo il giornale di gossip Novella 2000 sarebbe la ragazza la causa della separazione tra Bova e la moglie.
“Mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale credo proprio che non avrei problemi ad ammetterlo” aveva dichiarato l’attore, cercando anche di difendere i figli da voci, speculazioni, e cattiverie sul suo conto e aggiungendo: Sono un personaggio pubblico e conosco le regole del gioco, i miei figli non hanno fatto nulla per meritarsi questo trattamento. L’assedio dei fotografi li spaventa. A scuola i compagni hanno genitori che ascoltano, leggono e commentano queste cose. Loro tornano da scuola e ripetono, con la cattiveria che possono avere i bambini: tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay. Se mi vedo costretto a parlare è per proteggere loro”
Resta il fatto che la foto che ritrae i due attori non risulta affatto compromettente e che i movimenti dell’attore romano sono ora più che mai al centro di ogni attenzione mediatica: la presunta coppia infatti, è stata immortalata in atteggiamento normale, in un momento che potrebbe anche essere una pausa di lavoro. Attendiamo ora nuove conferme, che possano smentire ogni dubbio o ipotesi riguardo la nuova vita sentimentale di Raoul Bova, tutte le sue fan nel frattempo sono avvisate!
Mara Guzzon
COMMENTI
[…] frattempo la storia dell’attore romano con una giovane attrice spagnola 25enne, Rocio Munoz Morales – della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa – è ormai ufficiale: […]
[…] le critiche della moglie e i riflettori sempre puntati su di lui, non hanno certo reso facile l’inizio della sua nuova vita con l’attrice madrilena Rocio Munoz Morales, conosciuta anni prima sul set del film Immaturi – […]