Raoul Bova divorzio: basta guerra con mia moglie e mia suocera

Raoul Bova divorzio: basta guerra con mia moglie e mia suocera

Roul Bova: basta guerra con mia suocera e mia moglie

Raoul Bova divorzio: basta guerra con mia moglie e mia suoceraRaoul Bova parla per la prima volta della lettera che l’ex suocera, l’avvocato Bernardini De Pace, aveva pubblicato mesi fa sul quotidiano Il Giornale. L’attore, al cinema in questi giorni, insieme ad Ambra Angiolini, con il film La scelta, ha deciso di rompere il silenzio attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, in edicola da domani 8 aprile, che gli dedica anche la copertina. Lo scorso agosto, l’avvocato divorzista De Pace, nella lettera “genero degenerato”, ha definito l’attore romano come un traditore, irresponsabile, egoista, sleale, il tutto per aver lasciato la figlia in favore delle collega Rocìo Munoz Morales, con cui Bova ormai fa coppia fissa. Raoul Bova comunque vorrebbe solo che questa guerra a distanza finisse e che i rapporti con la ex suocera possano tornare ad essere civili, in quanto lei è la nonna dei suoi figli.

bova

Le dichiarazioni dell’attore – L’attore romano, dopo oltre un anno dalla separazione dalla moglie Chiara Giordano, parla per la prima volta in un’intervista a Vanity Fair. Roul Bova si descrive come vittima di una campagna mediatica, che fa di tutto per screditarlo. Ecco un estratto dell’intervista al settimanale “Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto. Perché chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassi e più attacca. E io devo proteggere i miei da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male. La lettera aperta al “genero degenerato” mi ha profondamente ferito- ma pazienza per me. Il problema è che tutta questa situazione fa star male i miei figli, i suoi nipoti”.

La nuova compagna di Raoul Bova – Nella lunga intervista al settimanale Vanity Fair, Roul Bova ha parole anche la sua nuova compagna Rocìo Munoz Morales, vittima anche lei di una gogna mediatica prima e dopo il Festival di Sanremo 2015. Rocìo è stata molto spesso deifinita come raccomandata e rovina famiglie, però in realtà il matrimonio tra l’attore e Chiara era finito già da tempo. Infatti Bova continua dicendo “il nostro matrimonio era finito già da un pezzo, da ben prima che conoscessi Rocìo. Chiara e io abbiamo cercato di salvare un rapporto in cui credevo, abbiamo fatto tutto il possibile. Ma se dopo molto tempo e tanti tentatici non succede nulla, può capitare di incontrare un’altra persona. Non è stato facile nemmeno per Rocìo, presentata dai soliti giornali alla stregua di un Bin Laden, che ha rubato l’uomo a un’altra…..Non era scontato che reggesse, in fondo ha solo 27 anni, ma ha dimostrato una gran forza e il nostro rapporto oggi è persino più solido”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0