Raoul Bova criticato dalla moglie Chiara Giordano, oggi su ‘Chi’

Raoul Bova criticato dalla moglie Chiara Giordano, oggi su ‘Chi’

La recente fine della storia tra i due ha subito degli sviluppi, l'attore romano infatti ha una nuova giovane compagna

La recente separazione di Raoul Bova sta ancora tenendo banco tra siti internet e magazine dedicati al gossip, anche a causa del continuo botta-e-risposta tra l’attore e la sua ormai ex-moglie Chiara Giordano: prima i due avevano deciso di rimanere in silenzio ma poi Raoul aveva rilasciato un’intervista direttamente a Vanity Fair, per – a detta sua – proteggere i figli.

Raoul-Bova-e-Chiara-Giordano

Chiara Giordano, da sempre riservata e lontana dai riflettori però, non sembra aver preso bene quest’ultima mossa del padre dei suoi ragazzi, e ha deciso di replicare sulle pagine del settimanale Chi: “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato” ha fatto sapere la donna.

Il numero del magazine in edicola oggi contiene l’intera intervista, che recita anche: “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa e abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi. Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.

Nel frattempo la storia dell’attore romano con una giovane attrice spagnola 25enne, Rocio Munoz Morales – della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa – è ormai ufficiale: Raoul Bova, che ha conosciuto la sua nuova fiamma sul set di “Immaturi” (film del quale i due sono stati protagonisti), ha infatti confessato, cercando di sminuire: “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio”.
Guai in vista per l’affascinante attore? Forse sì, visto che il commento di Annamaria Bernardini de Pace, noto avvocato divorzista nonché madre di Chiara Giordano, è stato: “Raoul? Questa volta è indifendibile”.

Mara Guzzon

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] avvocato matrimonialista Anna Maria Bernardini De Pace. Le dichiarazione al vetriolo della suocera, le critiche della moglie e i riflettori sempre puntati su di lui, non hanno certo reso facile l’inizio della sua nuova […]