Raffaella Carrà sta per tornare a The Voice of Italy nel ruolo di giudice. La cantante ha recentemente criticato Suor Cristina ragionando sulle ragioni del suo successo.
The Voice of Italy 2016 – La nuova edizione di The Voice of Italy sta per partire. Il via è previsto per il 24 febbraio alle 21.15 su Rai Due. Ancora una volta ci sarà Federico Russo alla conduzione, cambio invece sulle poltrone rosse, con i quattro giudici dello scorso anno che lasciano al posto a tre new entry e una vecchia conoscenza del talent show di mamma Rai. Dolcenera, Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali guideranno i talenti di questa nuova edizione in un percorso musicale fatto di difficili sfide.
Raffaella Carrà su Suor Cristina – Raffaella Carrà, torna a The Voice of Italy più carica che mai. La cantante e conduttrice ne ha per tutti, anche per Suor Cristina, la vincitrice del talent show che ha avuto più successo. “Ha una bella voce, ma come ce ne sono tante, e infatti all’epoca del suo provino mi colpì in quanto suora. L’abito faceva tutto. Per dirla alla francese, non ha il ‘physique du ròle’, o, per dirla all’italiana, i numeri giusti per fare la cantante: se le togliete l’abito da suora, resta solo una bella voce senza niente di più” ha dichiarato Raffaella Carrà, nuovamente tra i giudici di The Voice of Italy.
La Carrà sul talent di Rai Due – “Diciamo che in questo talent non c’è modo di fare conoscere i ragazzi fino in fondo, come capita in altri talent. Noi giudici ne scegliamo ventuno a testa: sono tanti. E, comunque, ne ho anche per i ragazzi in gara… Molti cantano in inglese e questo non va bene perché cantare in inglese non ti fa vendere album in Italia, in Europa o in America Latina, a meno che non sia un cantante inglese.Perché, per esempio, nessun cantante di The Voice of Italy è tra i Campioni a Sanremo? Sono tornata perché voglio tirare fuori un numero uno da questo programma, e non mi interessa che esca dalla mia squadra o da quelle degli altri giudici. L’importante è che The Voice of Italy abbia un numero uno. La sfida è questa” ha aggiunto la grande Raffaella.
COMMENTI