Raffaella Carrà ritorna su Rai Uno, nel 2015, con un nuovo talent show: Forte Forte Forte
Raffaella Carrà ritorna su Rai Uno con Forte Forte Forte – Il 25 giugno è stato presentato a Milano, in Via Mecenate, il nuovo palinsesto della Rai della stagione tv 2014/2015. La prossima stagione televisiva della Rai prevede forti cambiamenti nel day time e tante conferme nel prime time di Rai Uno, con programmi come Ballando con le stelle e Tale e Quale Show. Insieme a Milly Carlucci e Carlo Conti, ritorna su Rai Uno Raffaella Carrà, con il talent Forte Forte Forte.
Raffaella Carrà, Forte Forte Forte – Dopo la parentesi di The Voice, la Signora della Tv ritornerà su Rai Uno con un programma tutto suo. Il titolo, ispirato ad una nota canzone da lei stessa cantata e scritta da Cristiano Malgioglio, sarà Forte Forte Forte. La Carrà, in Forte Forte Forte, andrà alla ricerca di giovani talentuosi, capaci di diventare intrattenitori a tutto tondo. I concorrenti, attraverso prove singole, di coppia o di gruppo, si esibiranno davanti ad una giuria, composta da tre volti noti dello spettacolo: il loro compito sarà quello di capire se e chi avrà le carte in regola per ricoprire un ruolo di spicco nel panorama della nostra tv. Forte Forte Forte sarà diretto da Sergio Japino, ex compagno e collaboratore fidato della Raffa Nazionale.
Forte Forte Forte in onda su Rai Uno – Forte Forte Forte, il nuovo talent di Raffaella Carrà, arriverà sugli schermi di Rai Uno non prima del 2015. Quasi sicuramente, il talent andrà in onda in Primavera. Ancora ci vorrà un po’ di tempo, ma con la certezza del ritorno di Raffaella Carrà su Rai Uno, la lunga attesa renderà ancora più piacevole il ritorno della Raffa Nazionale.
Cari lettori, non vi resta che seguirci ed appena avremo notizie su Forte Forte Forte vi faremo sapere!
COMMENTI