QUENTIN TARANTINO E UMA THURMAN:   E’ amore?

QUENTIN TARANTINO E UMA THURMAN: E’ amore?

Scoppia l'amore fra il regista e la sua musa?

Quentin Tarantino e Uma Thurman, è amore? – A vent’anni dall’uscita di Pulp Fiction, che vede la loro prima collaborazione, lui regista e lei attrice, tra Quentin Tarantino e Uma Thurman sarebbe nato l’amore. Tra i due c’è già un’amicizia consolidata da tempo e reciproca stima professionale conclamata, tanto che per il regista, la star divenne la sua musa ispiratrice. Infatti, dopo alcune scene memorabili, come il ballo con John Travolta, Uma è tornata a lavorare con il regista dieci anni più tardi nel doppio episodio di “Kill Bill“: quattro anni di cinema dove Tarantino ha fatto di lei, nel ruolo di Beatrix Kiddo, la protagonista assoluta.

67EME FESTIVAL DE CANNES - RED CARPET DE 'SILS MARIA'

Entrambi single- Il caso vuole che, proprio un mesetto fa, la diva aveva detto addio al finanziere francese Arpad Busson, dal quale aveva avuto la sua terza figlia nel luglio di due anni fa. E sempre grazie al “caso”, anche Tarantino sarebbe tornato, un mesetto fa, di nuovo single, dopo le varie ed eventuali unioni con Margaret Cho, Sofia Coppola, Kathy Griffin, Mira Sorvino, Allison Anders e Julie Dreyfus.

Lui la ama da anni- Proprio per l’anniversario di uno dei film che li ha visti collaborare, Pulp Fiction, ri-celebrato a Cannes, dove nel 1994 vinse la Palma d’Oro, le due star sono state riviste insieme, tanto pubblicamente sul Red Carpet con la loro consueta complicità, quanto privatamente, avvistati da alcuni paparazzi in una villa sulla romantica Côte Azur. Il settimanale americano Us Weekly, scrive: “La sua musa è finalmente sua. A venti anni da Pulp Fiction, ‘Us Weekly’ può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia”. E continua “ebbero un flirt in passato e ora sono tornati insieme, lui la ama da anni“. 

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] e cinema- Un omaggio a Quentin Tarantino, da parte del brand famoso per la palette Naked, che prova ad entrare nella storia con una linea […]

  • comment-avatar

    […] Uma Thurman: nuova faccia dopo la chirurgia estetica- La chirurgia estetica spesso aiuta a migliorare l’aspetto, ci rende più formose, con qualche ruga in meno o con labbra più carnose. Anche se, come dimostrano gli ultimi studi, la nuova moda è la bellezza al naturale (leggi QUI per saperne di più), sono ancora molte le star che ricorrono al ritocchino. Non sempre però il risultato è dei migliori e ci si ritrova addirittura con una “nuova faccia” che rende irriconoscibile il personaggio. E’ il caso di Renée Zellweger, che mesi fa ha presentato il suo aspetto completamento diverso da prima e questo l’ha portata al centro di non poche polemiche. Da qualche giorno circola la foto anche di un’altra star che sembra aver fatto la stessa cosa: Uma Thurman. […]