Pupa Princess: limited edition Natale 2013

Pupa Princess: limited edition Natale 2013

Le proposte di Pupa per Natale 2013

Natale 2013 – Tra 20 giorni è Natale; le strade sono ormai addobbate a festa e tra pochi giorni ogni casa avrà il suo albero di Natale e il suo Presepe. La magia di questa festa colpisce tutti, grandi e piccini; unisce la famiglia e dona un tocco di romanticismo con la sua atmosfera. E’ tempo anche di regali; per le donne più trendy sono tante le idee, ad esempio palette make up o profumi. Sono state fatte da vari artisti proposte di nail art natalizio, di make up e di acconciature.  L’insuperabile Pupa, anche quest’anno ha proposto la sua linea limited edition, Pupa Princess.

PUPA Princess Limited Edition

Pupa Princess Collection – Pupa Princess Collection è la linea che Pupa ci propone per questo Natale 2013: la nuova collezione limited edition, permette di indossare i panni di una principessa moderna, impegnata tra amore, lavoro, amiche e famiglia, sempre al passo con la moda e le tendenze di make up. La palette Princess Pupart contiene nove ombretti dai toni delicati ed eleganti del rosa, amato da tutte le principesse, nero e bianco, indispensabili per la riuscita di un buon trucco e un tocco di bordeaux. Un pezzo importante di questa collezione è la Pupa Princess Loose Powder, la cipria glitterata dal delizioso packaging rosa con piumino.

Collezione Pupa Natale 2013 – La Pupa Princess Fluffy Velvet, la manicure effetto 3D color rosa dà un tocco romantico per la manicure di tutte le donne; la collezione è stata completata da quattro fantastici PUPA Princess Lasting Color , da quattro Princess Shiny Lip Fluid, rossetti liquidi effetto lacca, che si declinano nei toni del nude e del rosa. La selezione Vamp propone due nuovi ombretti cremosi PUPA Princess Vamp Cream Eyeshadow nel color borgogna e platino e PUPA Princess Mascara Vamp. Un tocco glamour è dato dai PUPA Princess Diamond Eyeliner. Non resta che correre nelle profumerie a provare la nuova collezione di PUPA.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] anno è sempre la stessa storia: ci si riduce a fare i regali di Natale proprio gli ultimi giorni, cercando disperatamente qualcosa che possa piacere al partner. La scelta […]