Provaci ancora Prof! 6 anticipazioni quinta puntata, tra Camilla e Gaetano si riaccende la passione

Provaci ancora Prof! 6 anticipazioni quinta puntata, tra Camilla e Gaetano si riaccende la passione

Scoprite con noi cosa succederà nella quinta puntata di Provaci ancora Prof! 6, che andrà in onda giovedì 1° ottobre su Rai Uno alle 21.20.

Provaci ancora Prof! 6 anticipazioni quinta puntata, tra Camilla e Gaetano si riaccende la passione – Le anticipazioni sulla quinta puntata di Provaci ancora Prof! 6, che andrà in onda su Rai Uno alle 21.20 giovedì 1° ottobre, ci rivelano che mentre tra Camilla e Gaetano si riaccende la passione, la polizia trova in un parco il cadavere di una diciassettenne, amica di un’alunna della professoressa. La situazione a casa Baudino si complica quando Renzo (Enzo De Caro), scopre per caso la tresca tra la moglie e il vicequestore Berardi (Paolo Conticini). L’uomo, convinto che la moglie con il tempo avrebbe potuto perdonarlo per il tradimento con Carmen, non riesce a contenere la sua ira. Si metterà l’anima in pace o proverà a riconquistare Camilla (Veronica Pivetti)?

Provaci ancora Prof! 6 anticipazioni quinta puntata

Provaci ancora Prof! 6, il successo della fiction – Provaci ancora Prof!, una delle serie più longeve e amate d’Italia, continua a mietere ancora ottimi ascolti dopo dieci anni e 6 stagioni. La sesta stagione che sta andando in onda in queste settimane, e che ha portato con sé tante novità, sta registrando una media di 5 milioni e 180 mila telespettatori, con uno share del 22.40%. I segreti del successo? “Provaci ancora Profdice Veronica Pivetti, intervistata da Davide Maggio, “è una fiction credibile. Camilla è una donna che ha le sue passioni e non se ne priva”. E riguardo al triangolo amoroso di cui è protagonista dice: “è un triangolo che però alla fine è molto pulito e rispettoso”.

Provaci ancora Prof! 6 slitta alla domenica sera – Per le ultime tre puntate della sesta stagione, che andranno in onda il 4, l’11 e il 18 ottobre, Camilla Baudino si sposta alla domenica sera insieme con gli uomini della sua vita: il marito Renzo (Enzo De Caro) e l’amante Gaetano (Paolo Conticini), che dopo dieci anni è riuscito a conquistarla. Alla fine di questa sesta serie, Camilla sceglierà il marito Renzo o il nuovo amore Gaetano?

COMMENTI

WORDPRESS: 0