Prossime uscite al cinema: film in sala dal 23 gennaio

Prossime uscite al cinema: film in sala dal 23 gennaio

Tutti i film da oggi al cinema

Vi presentiamo le sinossi ufficiali dei film da oggi al cinema. Grandi ritorni per illustri cineasti come Martin Scorsese che con il suo The Wolf of Wall Street torna a fare coppia con DiCaprio. Passando per un quartetto di star veterane del calibro di Robert De Niro, Michael Duglas, Kevin Kline e Morgan Freeman, riappare anche Frankenstein diretto da Stuart Beattie in una variazione del romanzo di Mary Shelley. Incantevoli sorprese dalla Francia con Tutto sua madre: opera prima di Guillaume Gallienne che vi riempirà di sentimento fino ad arrivare al cinema italiano con l’ultimo film di Paolo Genovese Tutta colpa di Freud.

Di seguito tutti i titoli e i link per guardare i trailer originali.

film-oggi-in-salaA spasso coi dinosauri di Neil Nightingale, Barry Cook. Con John Leguizamo, Justin Long, Karl Urban, Tiya Sircar. Animazione.
Ambientato 70 milioni di anni fa, al tempo in cui i dinosauri dominavano la Terra, la storia segue le avventure di Patchi, l’ultimo nato della sua famiglia. Lungo il cammino che lo porterà all’età adulta, Patchi dovrà sopravvivere in un mondo selvaggio e imprevedibile affrontando alcuni tra i predatori più pericolosi. Quando suo padre viene ucciso, il giovane Patchi, suo fratello maggiore Scowler e una giovane amica di nome Juniper si ritrovano separati dal resto della mandria, i tre dovranno superare molti ostacoli e vivere un’emozionante avventura durante la quale Patachi dimostrerà il suo immenso coraggio.
GUARDA IL TRAILER QUI.

I, Frankenstein di Stuart Beattie. Con Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney. Fantastico.
Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam, scopre di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano e durante una guerra minacciosa e spettacolare deciderà da quale parte schierarsi.
GUARDA IL TRAILER QUI.

Last Vegas di Jon Turteltaub. Con Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline, Mary Steenburgen. Commedia.
I quattro amici Billy (il premio Oscar Michael Douglas), Paddy (il premio Oscar Robert De Niro), Archie (il premio Oscar Morgan Freeman) e Sam (il premio Oscar Kevin Kline) si conoscono da sempre; in occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano; la loro amicizia sarà messa a dura prova. I Rat Pack possono aver calcato il palcoscenico del “Sands” e il Cirque du Soleil può adesso dominare la “Strip”, ma i nostri protagonisti la faranno ancora da padrone a Las Vegas.
GUARDA IL TRAILER QUI.

The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler. Biografico.
La storia vera dell’ascesa e della rovina del giovane broker di Long Island Jordan Belfort. Dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini di un massiccio caso di frode e corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street viene condannato a ventidue mesi di carcere. Vietato ai minori di 14 anni.
Tratto dal libro autobiografico di Jordan Belfort “Il lupo di Wall Street”, Rizzoli.
GUARDA IL TRAILER QUI.

Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese. Con Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Ariani. Commedia.
Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani) che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, se calcolate che le tre pazienti  sono le sue tre adorate figlie.
GUARDA IL TRAILER QUI.

Tutto sua madre di Guillaume Gallienne. Con Guillaume Gallienne, André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger. Commedia.
Guillaume fin da bambino viene considerato da tutti diverso da come è. “Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse Ragazzi e Guillaume a tavola! L’ultima volta che le ho parlato al telefono mi ha detto Ti abbraccio mia cara. ” È chiaro che da queste due frasi ci sia un malinteso con tutti, e soprattutto con sua madre, che dura da circa trenta anni finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.
GUARDA IL TRAILER QUI.

COMMENTI

WORDPRESS: 0