Profumi orientali per un’estate di passione

Profumi orientali per un’estate di passione

L'estate profuma d'oriente e nell'aria sboccia una scia che ricorda paesi esotici. Le nuove fragranze per l'estate 2014 sono morbide e preziose. Female World consiglia i profumi più cool per questa imminente e calda estate.

Profumi orientali per un’estate di passione – L’estate profuma d’oriente e nell’aria sboccia una scia che ricorda paesi esotici. Le nuove fragranze per l’estate 2014 sono  morbide  e preziose. Female World consiglia i profumi più cool per questa calda estate.

Profumi orientali per un’estate di passione – Il profumo è quell’essenza preziosa che arricchisce il fascino delle donne, un oggetto – gioiello che racchiude al suo interno un  profumo che inebria corpo e mente. Le fragranze che lasceranno il segno questa estate, saranno quelle dalle note preziose. Una nuova eccezionale allure olfattiva nasce dalla Maision Bulgari che lancia il suo profumo gioiello Omnia Indian Garnet che esalta la bellezza delicata e speciale che è in ogni donna. Indian Garnet è un’allegoria di colori che rievocano paesi lontani,  profumi lontani, sensazioni lontane. E’ un nuovo must have dalle caratteristiche importanti; un profumo che mette in risalto la maliziosa seduzione femminile. La bocetta è un gioiello vero  e proprio, ispirata a una delle gemme più belle del mondo: il granito indiano color mandarino. Un mix di passione e audacia nei suoi fiori di base come la tuberosa e l’osmanto. Una vera e propria esplosione di energia per un’estate briosa. Le note di testa  sono il mandarino e lo zafferano, quelle di cuore tuberosa indiana e osmanto, quelle di fondo di legno indiano e ambra. Per chi volesse indossare questo profumo o regalarlo,  Bulgari con Sephora di Roma Piazza  di Spagna, per tutto il mese di maggio, dedica un’area  dove ogni week – end si potrà personalizzare il prorpio flacone. Vere e proprie incisioni sul vetro delle proprie iniziali. All’interno della profumeria ci sono esperti tecnici Origami, che realizzeranno per i clienti fiori di carta nei colori Omnia.

Profumi orientali per un’estate di passione – Anche le pop star raccontano le proprie storie attraverso i profumi, è il caso della cantante Beyoncé che lancia Beyoncé Rise un profumo che rispecchia la bellezza e potenza interiore delle donne. Il profumo sussurra note positive che lasciano sperare ad un rinascita esistenziale. La fragranza è composta da fiori orientali quali: l’orchidea, l’albicocca e il gelsomino, tutte note profondamente sensuali. Elisabeth Arden con il suo Untold celebra il silenzioso mistero femminile, intriso di segreti, storie e  di momenti tra donne. Il profumo di base è floreale mischiato ai legni d’oriente. Aromi freschi del pepe rosa e del bergamotto, simbolo di gioia assoluta. Le note di  testa sono di ribes nero, bergamotto, pepe rosa e pera, le note di cuore  sono gardenia, peonia e gelsomino, il fondo profuma di sandalo, patchouli,muschio e ambra. Escada con la sua sublime raffinatezza dedica per l’estate un profumo delicato e perfetto per le giornate molto calde. Born in Paradise è dolce come il latte di cocco e anans. Escada esalta la delicata e nascosta voluttà delle donne, regalando un viaggio  sensoriale verso le spiagge della Polinesia Francese. Le note di testa sono mela verde,anguria e guava, quelle di cuore sono dolci come il latte di cocco e ananas, quelle di fondo raccontano di muschio, legno di sandalo e legno di cedro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0