Profugo violenta bambina di 6 anni: è la figlia della coppia che lo ospita

Profugo violenta bambina di 6 anni: è la figlia della coppia che lo ospita

La polizia l'ha arrestato salvandolo dalla furia del padre

Profugo stupra la figlia dei connazionali che lo ospitano – A Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, un profugo senegalese, ospite di una coppia di amici anch’essi senegalesi, ha violentato la loro figlia di soli 6 anni. La coppia senegalese, che viveva in Italia da tempo, aveva accolto il giovane profugo fra le mura domestiche da qualche giorno, prima di scoprire la violenza sessuale a cui aveva sottoposto la loro bambina. Il giovane viveva in Italia, sotto lo status di profugo, dal 2011. Domenica pomeriggio i genitori avevano notato che l’uomo si era appartato, senza dare nell’occhio, nella stanza della figlia. I genitori, insospettiti, sono intervenuti subito, ma era troppo tardi.

violenza sessuale bologna

violenza sessuale bologna

L’intervento tardivo dei genitori e la rabbia del padre – La coppia senegalese ha purtroppo trovato la bambina in lacrime, che ha raccontato ai genitori quello che il profugo senegalese le aveva fatto poco prima del loro intervento: il 27enne, dopo averla palpeggiata nelle parti intime si era masturbato di fronte a lei. La piccola lamentava anche dolori ai genitali e quando la mamma l’ha controllata, la bambina aveva del liquido seminale sul corpo e sulle mutandine, confermando le paure dei genitori e facendo esplodere la rabbia del padre, che si è scagliato contro il giovane senegalese nel tentativo di fargli pagare caro quest’atto di disumana crudeltà nei confronti di chi lo aveva accolto.

Il profugo salvato dalla furia del padre – Dopo il gesto di violenza compiuto dal profugo senegalese che avevano accolto in casa, i genitori hanno avvertito subito i carabinieri di Casalecchio, che, arrivati sul posto assieme alla radiomobile di Borgo Panigale, hanno arrestato il giovane profugo, salvandolo dal linciaggio del padre della bambina. Nel frattempo la bambina è stata trasportata all’Ospedale Sant’Orsoladove i medici hanno riscontrato segni evidenti dell’avvenuta violenza sessuale compiuta dal profugo, che ora è accusato di violenza su minore.

Fonti:

Il Corriere della Sera

 Il Resto del Carlino

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0