"Priscilla, la regina del deserto" debutta al Gran Teatro di Roma portando in scena novità inedite e motivi del tutto originali.
“Priscilla, la regina del deserto” debutta al Gran Teatro di Roma – Lo scintillante bus rosa torna a far parlare di sé. Dal 15 al 19 gennaio 2014 al Gran Teatro di Roma, il musical “Priscilla, la regina del deserto” porta in scena novità inedite e motivi del tutto originali. La storia è incentrata sulle vicende di tre amici, Adam, Bernadette e Tick, che percorrono il deserto australiano alla volta di Alice Springs, dove si esibiranno in uno spettacolo strabiliante. Infatti, i protagonisti, eccentrici artisti, a bordo del bus denominato ‘Priscilla’ vivranno mille avventure e frizzanti conoscenze.
Uno dei musical più coinvolgenti mai realizzati – La resa dell’evento è così fenomenale che si conferma come uno dei musical più coinvolgenti mai realizzati. Sotto la regia di Simon Philips, il capolavoro è capace di raccontare momenti emozionanti e allo stesso tempo divertenti, toccando tematiche quali quelle dell’amicizia, dell’amore, della famiglia, della tolleranza, dell’accettazione. Ricco di colpi di scena, battute spassose e personaggi incredibili, il punto forte è senz’altro caratterizzato da un’accurata scenografia, studiata nei minimi dettagli al fine di suscitare lo stupore del pubblico. Due settimane di montaggio per ricreare l’atmosfera del Sidney Harbour Bridge, con migliaia di luci e un bus lungo 7 metri contenente tre ascensori.
Sfavillante e geniale – L’estrosità dei costumi, delle acconciature, delle parrucche fa da padrone accrescendo il ritmo sensazionale e il grande allestimento. Inoltre, le musiche più famose, quali “It’s Raining Men”, “Hot Stuff”, “Material Girl”, creano un accompagnamento perfetto all’eccitante impalcatura, capace di trascinare emotivamente ad Alice Springs tutti gli spettatori. Senza limiti alla fantasia, ai confini del surrealismo, lo spettacolo si presenta nel suo aspetto più sfavillante e geniale! Pieno di entusiasmo e tenerezza allo stesso tempo, ogni numero è del tutto creativo e originale, meritevole di lode per l’energia e il dinamismo che trasmette.
- priscilla il musical
- priscilla la regina del deserto
- priscilla il bus rosa
Decisamente non convenzionale, dal gusto bizzarro, spumeggiante, brillante. Per una serata all’insegna dello svago e del divertimento, la soluzione è decisamente “Priscilla”!
COMMENTI