Primo amore, i ricordi delle prime esperienze in un video

Primo amore, i ricordi delle prime esperienze in un video

RIcordate il vostro primo amore? Sette donne hanno ricordato la loro prima esperienza in un video.

Primo amore, prime emozioni – Il primo amore non si scorda mai, lo dice anche una delle protagoniste di questo breve video (che potete venire a fine articolo) che parla proprio delle prime esperienze amorose. Per qualcuna è stato amore a prima vista a cui è seguito un lungo silenzio a causa dell’imbarazzo di entrambi, per un’altra è stato sufficiente un ombrello rotto per avvicinare il primo amore e far scattare il primo bacio. Le parole delle donne di queste immagini sono cariche di emozione, frutto dei bei ricordi che la prima storia si lascia dietro.

primo amore

Un dolce ricordo – “L’amore è il rischio più grande. Ti porta all’inferno e in paradiso al tempo stesso togliendoti il respiro mentre ti regala la sua anima”. Si apre con questa frase il video sul primo amore, in cui alcune donne raccontano le loro prime esperienze, gli sguardi e gli approcci con il primo fidanzato. Il racconto della donna più grande è quello che maggiormente intenerisce, racconta che è bastato un semplice abbraccio come primo contatto per farla innamorare del suo primo ragazzo. Poi si lascia andare ad un dolce ricordo del marito, il grande amore della sua vita, che è scomparso da dieci anni: “Sei stato grande. Mi hai reso felice e hai saputo anche aiutarmi in tutte le difficoltà che abbiamo avuto. Siamo stati complementari”.

San Valentino, un ricordo del primo amore – “All’inizio non mi filava proprio per niente perché fisicamente non mi prendeva proprio in considerazione. Poi sai, Capodanno 1994, in discoteca, vabbè alla fine questo bacio c’è stato” racconta un’altra delle sette protagoniste del video “FIRST LOVE – Parole non dette”.  San Valentino è la festa degli innamorati e dell’amore (qui qualche consiglio sui regali per lui). Quale migliore occasione per ricordare le prime esperienze? Cosa direste al primo fidanzato se aveste la possibilità di incontrarlo nuovamente?

Guarda il video “FIRST LOVE – Parole non dette”:

COMMENTI

WORDPRESS: 0