Poltronesofà assume
La famosa azienda Poltronesofà ha avviato nuove assunzioni di risorse da impiegare nelle varie sedi sparse in tutta Italia. Poltronesofà, fondata nel 1995, è un’azienda italiana che opera nella distribuzione di divani e poltrone, la fama di questo marchio è in forte crescita, grazie ai diversi prodotti made in Italy, quelli in tessuto vengono realizzati in Emilia Romagna, mentre quelli in pelle in Puglia. Il marchio è presente nella nostra penisola con ben 152 negozi monomarca, mentre all’estero si trovano 28 punti vendita in Francia e 1 a Malta. Poltronesofà in questo momento è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei punti vendita presenti su tutto il territorio italiano e nella sede centrale di Forlì, le selezioni riguardano sia i diplomati che i laureati.
Figure e requisiti richiesti – Poltronesofà seleziona, per i punti vendita di Cesena, Forlì, Perugia, Torino, Santa Vittoria D’Alba, Castagnito, Aosta, Terni, Osimo, Taranto, Modena, Brindisi, Trani, Sanremo, Corsico, Bassano del Grappa, Savona, Bari, Maglie, Tortona, Mantova, Bologna, Alessandria, Conegliano, Lonato, Fiume Veneto, Vicenza, Modena, Carpi, Padova, Roma, Viterbo, Nola, Lecce, Verbania, Veditori/Arredatori, i requisiti richiesti sono: essere diplomati i laureati; esperienza pregressa nelle vendita; disponibilità a lavorare part time e full time. Per la sede centrale di Forlì, si cerca un Impiegato/a amministrativo addetto/a alla contabilità, i requisiti necessari sono: aver conseguito una laurea in discipline economiche (voto superiore a 100/110), oppure un diploma in ragioneria (voto superiore a 90/100); esperienza pregressa in ambito amministrativo; ottima conoscenza del pacchetto Office; buone doti organizzative, precisione ed orientamento alla risoluzione dei problemi. Si seleziona anche un Impiegato/a ufficio tecnico senior e junior, i requisiti richiesti sono: avere una laurea in architettura o ingegneria (voto superiore a 90/100), diploma di geometra (voto superiore a 80/100); esperienza pregressa nel ruolo di 5 anni per il profilo senior, di 3 anni per il profilo junior; buona conoscenza di Office e Autocad 2d; spiccate doti organizzative, commerciali, relazionali; flessibilità ed orientamento al problem solving; è obbligatoria la residenza o il domicilio nelle province di Forlì-Cesena e di Ravenna. Si cerca inoltre un Tecnico informatico junior, i requisiti necessari sono: aver conseguito una laurea ad indirizzo informatico; esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione di infrastrutture informatiche complesse.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Poltronesofà, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura compilando il form online.
COMMENTI