È proprio Pnina Tornai la stilista israeliana di abiti da sposa che sta scatenando i desideri di tutte le ragazze e anche signore in età avanzata che sognano il matrimonio con un abito da favola.
È proprio Pnina Tornai la stilista israeliana di abiti da sposa che sta scatenando i desideri di tutte le ragazze e anche signore in età avanzata che sognano il matrimonio con un abito da favola. I suoi abiti stanno facendo il giro del mondo e la loro diffusione è dovuta anche al programma “Abito da sposa cercasi” che va in onda sulla rete Real Time.
Pnina Tornai, abiti da sposa – Pnina Tornai è una stilista israeliana specializzata in abiti da sposa, già famosissima negli Stati Uniti e che sta prendendo piede negli ultimi tempi anche qui nel nostro Belpaese grazie alla seguitissima trasmissione “Abito da sposa cercasi”, in onda sul canale Real Time. Le sue creazioni incarnano il sogno americano del matrimonio: lo sfarzo, l’eccesso, il dettaglio, a volte esasperato. Nelle sue collezioni si possono ammirare gli infiniti stili e modelli degli abiti ideati da questa giovane stilista. Appassionata di abiti che vanno dalla tonalità color bianco al color cipria, ricchi di paiette, lustrini, swaroski, perline, pizzi e cristalli, Pnina cerca di creare modelli per ogni gusto ed età.
Matrimonio da favola – I prezzi degli abiti Pnina Tornai variano dai cinquemila agli ottomila dollari ma possono sfiorare cifre come i ventimila dollari. Vari sono già gli stores che ospitano le sue collezioni: i suoi abiti si possono trovare a Tel Aviv, Atene, New York ma anche in Italia in una boutique a Olevano Romano. L’unico atelier autorizzato alla vendita degli abiti da sposa di Pnina Tornai è il Centro Moda Mampieri in Viale Vittorio Veneto 9 a Olevano Romano, in provincia di Roma. Pnina ha da poco presentato la sua nuova collezione nella quale si possono ammirare corsetti con scollo a cuore impreziositi da cristalli, motivi floreale, trasparenze sensuali, schiene scoperte e gonne trionfali ricche di piume, tulle, ricami punti luce e il pizzo macramè che viene sfoggiato come fossero abiti per principesse. Insomma ce n’è per tutte le esigenze: dagli abiti principeschi a quelli più semplici che scendono sinuosi sul corpo per evidenziarne le forme. Naturalmente nella sua nuova collezione non possono mancare gli abiti da sogno per chi è in dolce attesa.
Insomma… una collezione da favola!
Rosa Locorotondo
COMMENTI