Pimkie assume
Pimkie: posizioni lavorative aperte – Cerchi lavoro nella moda? Pimkie ha aperto nuove posizioni lavorative per assunzioni nei suoi negozi. Pimkie è una catena europea che si occupa di produzione e vendita di abbigliamento e accessori per donne. Il brand è nato nel 1971 in Francia, dove viene aperto il primo negozio, da quel lontano 1971 il marchio ha avuto un notevole successo, tanto che oggi è un affermato marchio di moda internazionale. Pimkie è presente in 28 paesi con più di 690 negozi, ha 3 sedi in Germania, Spagna e Italia, oltre alla sede principale in Francia, vi lavorano circa 6000 dipendenti, inoltre sono attivi anche 2 siti per lo shopping online, sia nel nostro paese che in Spagna. Inoltre Pimkie offre la possibilità di tirocini, un punto di partenza per i giovani che vogliono inserirsi nel mondo della moda.
Figure e requisiti richiesti – Pimkie al momento è alla ricerca di Responsabili punto vendita, i requisiti richiesti per candidarsi per questa posizione lavorativa sono: esperienza nel retail; esperienza pregressa di almeno un anno in un ruolo di responsabilità all’interno di un punto vendita, preferibile nel retail e nel settore dell’abbigliamento femminile; attitudine alla vendita; competenze commerciali; è preferibile avere esperienza nella gestione delle risorse; ottime capacità comunicative e relazionali; capacità organizzative; leadership e flessibilità. Si cercano inoltre Vice Responsabili punti vendita, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di 2-3 anni nel retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento femminile; attitudine alla vendita; forte senso commerciale; ottime capacità comunicative e relazionali; capacità organizzative; leadership e flessibilità; esperienza pregressa in un ruolo di responsabilità o di coordinamento di un gruppo. Pimkie ha moltissime altre posizioni lavorative aperte, che si possono visionare consultando la pagina Job del sito aziendale.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Pimkie, possono consultare la pagina Job del sito aziendale, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.
COMMENTI