Piazza Italia: assunzioni in tutta Italia

Piazza Italia: assunzioni in tutta Italia

Piazza Italia assume

Il settore della moda non risente della crisi, Piazza Italia ha avviato nuove assunzioni in tutta Italia. Piazza Italia, azienda italiana specializzata nella produzione tessile e vendita di abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino, è nata nel 1993 a Nola, in provincia di Napoli, da allora è in continua espansione, contando circa 2100 dipendenti. Piazza Italia è conosciuta in tutta Italia grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti, è presente in tutte le regioni della nostra penisola e anche all’estero con ben 130 punti vendita diretti e 35 in franchising, da qualche anno effettua vendite online attraverso l’e-shop. In questo momento Piazza Italia è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei diversi punti vendita e nella sede centrale di Nola.

piazza-italia

Figure e requisiti richiestiPiazza Italia seleziona, per i punti vendita presenti in Sicilia, Puglia, Lazio, Campania, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Lombardia e Veneto Store manager, i requisiti richiesti sono: essere in possesso di diploma; esperienza pregressa di 2 anni nel settore tessile o GDO; l’assunzione in azienda è a tempo indeterminato. Per i negozi presenti a Sondrio e a Riva del Garda, si cercano Addetti vendita, i requisiti necessari per inviare la propria candidatura sono: essere in possesso di diploma; esperienza pregressa nel ruolo; disponibilità a lavorare sui turni o nei weekend. Per gli store che si trovano in Campania, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Lazio, Puglia e  Sicilia, si selezionano Allievi direttori, i requisiti richiesti per questa figura sono: essere in possesso di diploma o laurea; è preferibile ma non indispensabile una breve esperienza nel settore commerciale; essere disposti a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. Piazza Italia inoltre cerca, per la sede centrale presente a Nola, un Legal Advisor, i requisiti necessari sono: essere in possesso di laurea in giurisprudenza; buona padronanza della lingua inglese; avere conoscenze in macroeconomia, contabilità, gestione aziendale e contrattualistica online. Si seleziona inoltre un Tecnico controllo qualità, i requisiti richiesti sono: possedere un diploma; esperienza pregressa di 2 anni nel settore industriale.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Piazza Italia, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 0