Perché uscire con una trentenne

Perché uscire con una trentenne

Cosa comporta uscire con una trentenne? Scopriamolo insieme!

Uscire con una trentenne non è un’impresa da poco: la trentenne del 2000 ha caratteristiche complesse ed esigenze che qualche anno prima non avrebbe mai pensato di avere. La sua personalità è già formata, i suoi pregi e difetti si sono ormai affermati, sa quello che vuole e sa soprattutto quello che non vuole. Ama farsi corteggiare e non corteggiare, perché la sua forma mentis si è sviluppata partendo dai cartoni animati della Disney, proseguendo con Piccoli Problemi di Cuore, Beverly Hills, Dawson’s Creek… insomma, ho reso l’idea! Non le basta un semplice mi piace su una foto o un messaggio su whatsapp, esige una telefonata e un invito ufficiale ad uscire, altrimenti non ti prenderà mai sul serio.

trentenne

Cosa comporta uscire con una trentenne?

Trentenne ≠ Ventenne: questo bisogna tenerlo sempre bene in mente! Resetta tutto quello che hai fatto finora con una ventenne, e tieni in considerazione questi fattori:

Invito ad uscire: niente esitazioni, niente domande a metà e che lasciano intuire una tua intenzione ad invitarla. Sappi che non ti chiederà mai di uscire, anche nel caso in cui le dovessi piacere, quindi cerca di essere diretto e deciso: usciamo questo giorno, a questa ora, in questo posto.

Luogo d’incontro: mai scegliere un luogo rumoroso come una discoteca o un disco-pub, né è necessario optare per una cena in un posto super chic. Basta semplicemente un caffè o un aperitivo, l’importante è che si possa parlare.

La conversazione: non fingere di essere un uomo maturo e tutto d’un pezzo, che non gioca alla Playstation e non perde nemmeno una partita di calcetto con gli amici. Lo sa già che fai questo ed altro, e se ha accettato di uscire con te significa che tutte queste cose sono passate in secondo piano.

Luogo per un incontro più ravvicinato: l’auto non va più bene… è stanca di luoghi scomodi, di perdere tempo per trovare un posto lontano da occhi indiscreti, di trovarsi il giorno dopo con lividi e mal di schiena. Vuole un letto, e se non è possibile almeno un luogo comodo con una superficie piana. Spremiti le meningi e inventatelo.

Quali sono i vantaggi di uscire con una trentenne?

È sicura e ha una personalità formata: difficilmente la troverai esitante e indecisa. Ormai sa già cosa le piace e cosa non le piace. Sa guidare perfettamente una conversazione, orientandola su ciò che le interessa di più; le saranno già bastate due parole per capire come sei e quali potrebbero essere i tuoi interessi.

Sa divertirsi: l’orologio biologico di cui tutti parlano ha due facciate… se da un lato a volte prevale il desiderio di costruire una famiglia, dall’altro la trentenne si trova in una fase in cui ci si rende conto del tempo che passa! Per cui saprà divertirsi e farà divertire, sarà autoironica, e se non ti ritiene l’uomo della sua vita (lo sa già da subito!) non se la prenderà se non hai intenzioni serie, anzi, probabilmente neanche le sue sono serie!

È più esperta nell’intimità: ha ormai acquisito una certa esperienza, dunque sa come far provare piacere, sa cosa e come provare piacere, è più sciolta e sicura.

Ha fascino e sensualità: si trova nel pieno della sua femminilità, non è più una ragazzina ma non è ancora una donna matura. Sa dove colpire e quali sono i punti deboli degli uomini, perché ormai conosce i suoi punti di forza, avendo acquisito consapevolezza di se stessa e del suo essere donna.

COMMENTI

WORDPRESS: 0