Dj Aniceto produrrà la versione dance del motivetto iniziale di Peppa Pig. Avrà lo stesso successo anche nelle discoteche???
Peppa Pig versione dance – Peppa Pig l’adorata beniamina di tutti i bambini e il personaggio più amato/odiato dai genitori, dopo essere entrata nelle nostre case non solo come cartone animato, ma con gadget di ogni tipo (merendine, coperte, peluche, figurine, giocattoli) arriva in discoteca con la versione dance, a cura di Dj Aniceto, della colonna sonora del cartone animato.
Dj Aniceto e Giulia Boscolo – Pronta per fare il giro delle discoteche europee, il disco “Pippa Peg” è la versione dance elettronica del motivetto che accompagna i pomeriggi dei nostri bambini. Dj Aniceto ne farà tre versioni: Radio, Extended version e Instrumental version. Dj Aniceto, noto per essere partner in tv di Piero Chiambretti, si servirà per il singolo “Pippa Peg” della voce di Giulia Boscolo, in arte ASALIAH. La vocalist chioggiana partecipò a X Factor nella seconda stagione, scelta da Simona Ventura, che volle proprio darle un volto poiché solitamente le vocalist prestano la voce ai Dj e poi non hanno la notorietà dovuta. Ha studiato in America, a New York, in una scuola, dove lei stessa dice “erano tutti di colore e io ero l’unica mosca bianca”. Ha le sonorità e l’atteggiamento tipico della “discotecara”, ma in realtà la sua cultura e capacità vocale si radicano nelle canzoni di Frank Sinatra e Ella Fitzgerald.
Perchè una Peppa Pig dance? – Dj Aniceto in un’intervista dice: “Il mio sogno è sempre stato vedere, in discoteca, figli e genitori ballare insieme sorridenti e felici e con questo remix esaudirò questo mio desiderio. Mi piacerebbe inoltre che questo remix dalle note zuccherine e peperine, ballandolo regali quella spensieratezza e serenità insita nei bambini e ormai persa da noi adulti”.Il disco pubblicato dall’INSONNIA Records sarà in vendita questa settimana su tutti i digital store.
Francesca Chiaramonte
COMMENTI