People’s Choice Awards 2015: i look più belli della serata

People’s Choice Awards 2015: i look più belli della serata

People’s Choice Awards 2015: spazio agli outfit più belli

People’s Choice Awards 2015 – Come ogni anno, anche questo gennaio, è arrivato il consueto appuntamento americano con il premio più democratico d’America: i People’s Choice Awards. Si tratta di un riconoscimento assegnato ai protagonisti del mondo della musica, della tv e del cinema, conferito direttamente dal pubblico attraverso il voto. Si sono tenuti proprio ieri, mercoledì 7 gennaio, presso il Nokia Theatre di Los Angeles. Come accade ad ogni evento mondano, anche ai People’s Choice Awards, la lente d’ingrandimento del mondo della moda si focalizza sugli outfit delle partecipanti: eccentrici, sobri, fashion, eleganti, ce n’è per tutti i gusti. Ognuna sceglie quello più adatto a sé, spesso facendo sognare le fashion addicted. Ed ecco allora i quattro look più invidiati dell’edizione 2015 dei People’s Choice Awards.

people's-choice-awards

Portia De Rossi in Zuhair Murad – La quarantunenne attrice australiana ha sfoggiato un sincerissimo sorriso per tutta la durata del red carpet dei People’s Choice Awards 2015. Incredibilmente giovanile e sempre in splendida forma, la bionda Portia De Rossi ha scelto di indossare una jumpsuit blu elettrico che ne ha messo in risalto la magrezza. Ovviamente non si tratta di una semplice tuta, ma piuttosto di un esclusivo capo firmato Zuhair Murad, stilista amatissimo dalle star di Hollywood. Un profondissimo scollo a V e dei ricami trasparenti a forma di rombo intrecciati, rendono la jumpsuit estremamente fashion, qualità che, unita all’eleganza del capo, fanno di Portia una delle protagoniste del red carpet.

Allison Janney in Ranu Zakhem – Appariscente, ma con gusto, l’attrice di tante seguitissime serie tv, come “Mom” e “Lost”, ha optato per un lungo abito a sirena color argento, interamente paillettato. Il profondo scollo a V ne mette il risalto il dècolletè, mentre l’aderenza ne evidenzia la splendida forma. Luminoso ed eccentrico, l’abito firmato Ranu Zakhem è stato abbinato ad  uno spesso bracciale argento Martin Katz, ad una clutch bordeaux targata Devi Kroell e a sandali anch’essi argento che si intravedono soltanto.

Ellen Pompeo in Elie Saab – Elie Saab, stilista prediletto da grandi donne del calibro di Kate Middleton, non può che essere sinonimo di eleganza e dunque la scelta di una jumpsuit che porta questo marchio non può che lasciare tutti d’accordo. L’attrice di Grey’s Anatomy appare raggiante nella sua tuta rosa antico dall’eleganza imparagonabile. La parte superiore impreziosita da inserti in pizzo spezza la monotonia del capo con tanto gusto. Ad essa Ellen ha abbinato  altri due marchi di garanzia: tacchi firmati Christian Louboutin e clutch di Ferragamo. Che dire, sobrietà e glamour ineguagliabili.

Sarah Hyland in Christian Siriano – Bellissima come sempre, la giovane attrice di “Modern Family” ha presenziato all’edizione 2015 dei People’s Choice Awards indossando un vestito molto particolare firmato Christian Siriano. Dritto e lungo fino a sopra la caviglia, il vestito sembra essere diviso in tre parti: quella superiore, corrispondente al busto, è interamente ricoperta da perline su una base coprente; la parte intermedia, invece, è più sobria, della stessa tonalità ghiaccio del corpetto, impreziosita da ricami, ma senza strass; la terza ed ultima parte infine, quella corrispondente alle gambe, riprende le perline del busto, ma su una base trasparente. Un abito complesso, ma molto fashion e giovanile, che è stato abbinato a sandali e clutch argentati, firmati rispettivamente Stuart Weitzman e Jil Sander.

click botton FS for gallery

[flagallery gid=294]

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] vip: promossa o rimandata? – Come sempre i red carpet non fanno sconti: visibilità a volontà, fotografie in abbondanza, sorrisi, copertine, tanta […]