Penny Market assume
Penny Market: nuove opportunità di lavoro – Penny Market, famosa catena di supermercati, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. Penny Market è una catena tedesca di supermercati discount fondata nel 1973, ed è presente sul territorio europeo con oltre 2800 punti vendita, la sede principale si trova a Colonia, in Germania. La catena di supermercati è presente anche in Italia dal 1994, si trova in ben 17 regioni, dal nord al sud della nostra penisola, i discount sono ben 310. In Italia Penny Market è in continua espansione, ed è alla ricerca di diverse risorse da inserire nei suoi supermercati, le selezioni sono rivolte soprattutto a diplomati e laureati in vari ambiti, che conoscano la lingua inglese e i maggiori strumenti informatici, si offrono contratti a tempo determinato e indeterminato; per i neodiplomati e neolaureati c’è la possibilità di fare stage retribuiti con rimborsi mensili sia nella sede centrale che nei negozi.
Figure richieste – Sono moltissime le figure ricercate da Penny Market, e le zone di interesse riguardano tutte le regioni italiane. Attualmente si cercano: Capi settore; Responsabili di zona; Direttori di negozio; Responsabili vendite; Addetto alle logistica; Addetti al banco gastronomia; Assistenti direttori di negozio; Addetti alle vendite. Per quanto riguarda gli stage retribuiti in Penny Market, le figure ricercate, da inserire nei negozi sparsi su tutto il territorio italiano, sono: Impiegato direzione marketing; Impiegato area safety; Selezione del personale; Category management; Assistente direttore logistica; Neolaureato i n architettura; Assistente buyer junior; Addetti alla vendita; Controllo qualità; Diplomati in geometra, ragioneria o area giuridico amministrativa; Ufficio amministrazione del personale. Per maggiori informazioni consultate la pagina Lavora con noi del sito aziendale.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessate alle molteplici offerte di lavoro proposte dalla catena di supermercati Penny Market, possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta all’annuncio a cui si è interessati.
COMMENTI