Pelle sensibile al sole? Proteggila con la linea Lichtena® DERMOSOLARI

Pelle sensibile al sole? Proteggila con la linea Lichtena® DERMOSOLARI

Tra le creme solari in circolazione, la linea Lichtena® DERMOSOLARI è quella che maggiormente pensa al benessere della nostra pelle poiché è arricchita dall’esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi ingredienti attivi, assicura una tripla azione: antieritema, idratante e antiossidante

Consigli per un’abbronzatura sicura
Esposizione al sole bambini: consigli per tutelare i nostri figli
Creme solari: le novità per l’estate 2014

La bella stagione sta per bussare alle nostre porte: è giusto, dunque, non farsi trovare impreparate! Le temperature si stanno elevando e con l’arrivo dell’estate e del caldo torrido, andiamo incontro anche a dei rischi. Dobbiamo proteggere la nostra pelle – e quella dei nostri bambini – dall’esposizione ai raggi del sole. Ma come fare? Come trovare la crema solare più giusta per la nostra pelle e per la pelle delicata dei nostri bimbi?

Come proteggere la pelle sensibile dai raggi UV

A venirci incontro nella risoluzione di questo problema è la Ricerca Dermatologica Giuliani che da anni è impegnata per offrire soluzioni ai problemi della pelle sensibile e reattiva. Nella vasta scelta dei prodotti dedicati alla protezione della pelle, la Ricerca Dermatologica Giuliani ha realizzato una linea di prodotti specifici e all’avanguardia, i nuovi Lichtena® DERMOSOLARI, composti da principi attivi altamente performanti e arricchiti da filtri di ultima generazione, fotostabili e dermocompatibili. Tra le creme solari in circolazione, la linea Lichtena® DERMOSOLARI è quella che maggiormente pensa al benessere della nostra pelle poiché è arricchita dall’esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi ingredienti attivi, assicura una tripla azione: antieritema, idratante e antiossidante.

Lichtena® DERMOSOLARI

Come idratare la pelle in estate

Possiamo dire addio, quindi, all’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi, grazie alla Vitamina E, all’Acido Clicirretico e al Bisabololo contenuto nella linea Lichtena® DERMOSOLARI; all’idratazione della nostra pelle, esposta al sole, ci pensa l’estratto dalle foglie di Fico d’India, mentre gli attivi di ordine naturale dell’esclusivo brevetto Radicare®, proteggono il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, aumentando così le difese cutanee contro lo stress ossidativo indotto dai raggi UV.

La linea Lichtena® DERMOSOLARI

I prodotti Lichtena® DERMOSOLARI si distinguono in una linea di prodotti specifici per adulti – Lichtena® DERMOSOLARI Adulti – e una linea dedicata alla protezione della pelle dei più piccoli – Lichtena® DERMOSOLARI Bimbi. A queste due linee si aggiungono il trattamento Lichtena® DERMOSOLARI Mineral per adulti e bambini da 6 mesi in su, studiato per la pelle intollerante ai filtri chimici e con attivi adatti anche per le pelli atopiche, e Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK, l’integratore alimentare specificatamente formulato per fornire alla pelle nutrienti importanti per il suo benessere e la sua bellezza. L’integratore pensato ad hoc dalla Ricerca Dermatologica Giuliani, aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dai danni indotti dai raggi UV, grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi, come l’estratto dalle bacche di Goji, la Vitamina E, il Rame e il Selenio.

Lichtena® DERMOSOLARI

La mia esperienza con Lichtena® DERMOSOLARI

Ho utilizzato personalmente Lichtena® DERMOSOLARI Latte Spray SPF30: il prodotto mi è piaciuto moltissimo ed è perfetto per la mia pelle sensibile. Solitamente le prime esposizioni di stagione mi procurano scottature ed eritemi, e la mia pelle diventa secca. Ho voluto così utilizzare questo nuovo prodotto della linea Lichtena® DERMOSOLARI e sono rimasta sorpresa dal suo elocissimo assorbimento, oltre che piacevolmente colpita dal fatto che la mia pelle non è mai stata così vellutata, protetta e sicura.

Insomma, questa estate potremo sfoggiare una tintarella al top. Con i prodotti Lichtena® DERMOSOLARI la nostra pelle è in buone mani!