Passatempi e Passioni il salone degli Hobby creativi a Forlì

Passatempi e Passioni il salone degli Hobby creativi a Forlì

Dal 25 Ottobre al 27 Ottobre l'autunno si tinge di rosa a Forlì che ospiterà la fiera Passatempi e Passioni il Salone degli Hobby Creativi. Passatempi e Passioni è una Kermesse di tutte le tecniche creative al femminile giunta con successo alla sua quarta edizione.

Dal 25 Ottobre al 27 Ottobre l’autunno si tinge di rosa a Forlì che ospiterà  la fiera Passatempi e Passioni  il Salone degli Hobby Creativi. Passatempi e Passioni è una Kermesse di tutte le tecniche creative al femminile che è giunta con successo alla sua quarta edizione.

Passatempi e Passioni  il salone degli Hobby creativi –  E’ un salone dedicato alle donne che in questi ultimi tempi di crisi si sono rimboccate le maniche rivoluzionando il nuovo mercato del lavoro Femminile fai  da te. Questo significa che c’è una speciale sinergia, un ritorno della mano d’opera tutta made in Italy. La fiera Passatempi e Passioni è uno spazio da condividere insieme per progettare e creare giorno per giorno oggetti dallo stile classico a quello innovativo.

Passatempi e Passioni  il salone degli Hobby creativiEventi –  All’interno della fiera Passatempi e Passioni troveremo un’ampio spazio dedicato a tutti bambini e curiosi che vogliono respirare un aria di creatività. Saranno tre giorni ricchi di appuntamenti dove poter coltivare e condividere tanti Hobby davvero unici. Ci saranno aree di laboratori dove creative e designer esporranno i propri lavori e sveleranno i trucchi del mestiere. Quest’anno ci sarà una sezione dedicata al ricamo e al merletto, dove apprendere nuove nozioni e tecniche di cucito. Il giorno di venerdì 25  è dedicato ai più piccoli con tante attività ludico creative con ingresso gratis anche per i genitori. Sono indetti vari concorsi dai temi del cucito creativo chiamato La calza di Natale, Cosa ti sei  messa in testa, Fermo immagine e Altera la tela. Visto che siamo vicini al 31 Ottobre ci sarà un  evento a tema chiamato La finestra per Halloween. Ci sarà un intera sezione speciale per Halloween che sarà ricco di contenuti divertenti e ricreativi come le mostre a tema e i laboratori tematici per bambini. Il programmi sono vastissimi e sono tutti gratuiti. Tra le novità di questo anno troveremo aree di pittura country e il decorative painting per conoscere meglio la scuola di pittura creativa che l’anno scorso ha riscosso un enorme successo. Le novità di questo anno saranno le dimostrazioni di pittura e le prove di aerografia con colori ad acqua. Tre le mostre in programma con tanti progetti novità. Durante i tre giorni di fiera ci saranno grandi ritorni di ospiti come Rita Loccisano con il suo visualfood design, Crochetdoll con l’uncinetto 3D, il knit cafè del Lanifico Di Lorenzo, il patchwork di Cucilandia, la Scuola Nazionale di Merceria e il Cake design. In tre giorni Passatempi e Passioni presenterà più di cento esposotori, settecento corsi, laboratori e dimostrazioni all’insegna della creatività femminile.

COMMENTI

WORDPRESS: 0