I panini farciti mostruosi sono semplici da preparare ed il risultato è eccezionale nonchè mostruosamente buono. I panini sono una pietanza completa che saziano e piacciono a tutti.
I panini farciti mostruosi sono semplici da preparare ed il risultato è eccezionale nonchè mostruosamente buono. I panini sono una pietanza completa che saziano e piacciono a tutti. A chi piace il panino ed è costretto a pranzare sempre fuori casa ecco per voi una dieta molto interessante: la dieta del panino.
Ecco per voi gli ingredienti dei panini farciti
INGREDIENTI
- 1 “puzzolente” cipolla media
- 400 gr di carne macinata
- 1 uovo
- 2 cucchiai di pangrattato
- una manciata di pepe bianco
- sale
- un pizzico di paprika dolce
- 2 cucchiai d’olio
- panini per hamburger
- 4 cetrioli sott’olio
- foglie d’insalata
- ketchup
- mandorle
- quattro mozzarelline (cigliegine)
Ecco per voi il procedimento dei panini farciti
PROCEDIMENTO
Accendete il forno a 200° e tagliate la cipolla a piccoli dadini. In una ciotola mettete la carne macinata, l’uovo, il pangrattato, la cipolla tagliata, il sale, il pepe e la paprika dolce. Amalgamare bene il tutto e lasciatelo riposare per una mezz’oretta in frigo. Trascorso il tempo, prendete l’impasto di carne, e formate gli hamburger. Una volta formati tutti gli hamburger, fate riscaldare un po d’olio in una padella e friggete per 4/5 minuti ogni lato gli hamburger. Mentre gli hamburger si cucinano, prendete i panini e fateli tostare in forno per 5 minuti. Lavate i pomodori e tagliateli a rotelle insieme ai cetrioli. Passati i cinque minuti, togliete dal forno i panini per hamburger e apriteli. Spalmate nel fondo della fetta di pane la maionese, mettete alcune fettine di pomodoro e di cetriolo, adagiate sopra queste gli hamburger di carne e cospargeteli con il ketchup come se fossero schizzi di sangue. Una volta preparato il panino, prendete le mandorle tagliate a metà e aprendo leggermente il panino, incastratele tra la parte di sopra e quella di sotto, formando così una mostruosa bocca dentata. Infine prendere le mozzarelline, tagliatele a metà e mettetele nella parte superiore del panino con sopra le fettine rimanenti del cetriolo per creare i suoi terribili occhi. Ora dovete impiattare i vostri panini farciti mostruosi adagiandoli su un letto di verdure.
COMMENTI