Padre malato di cancro accompagna simbolicamente la figlia 11enne all’altare (VIDEO)

Padre malato di cancro accompagna simbolicamente la figlia 11enne all’altare (VIDEO)

Il padre malato accompagna la figlia di 11 anni all'altare perché il giorno del suo vero matrimonio non potrà esserci

Il matrimonio è il giorno più bello nella vita di ogni donna. E lo è stato anche per Josie, una bambina di 11 anni che negli scorsi giorni ha celebrato il suo ‘matrimonio’ solo per avere la gioia di avere al suo fianco e di essere accompagnata all’altare da suo padre Jim. L’uomo, infatti, ha 62 anni ed è malato di cancro al pancreas in stadio terminare, che lo sta pian piano uccidendo.

matrimonio-josie

Quello di Josie è stato un matrimonio in grande stile, con fiori, tanti ospiti, e voluminosi vestiti direttamente presi dalla Los Angeles Fashion Week. Come ha detto lei stessa: “L’emozione più grande è stata quella di avere mio padre al mio fianco, perché so che a causa della sua malattia il giorno del mio vero matrimonio non potrà esserci”. Quel giorno, infatti, Jim non ci sarà, ma Josie potrà portare dentro di sé il ricordo di questa giornata che i suoi genitori hanno voluto regalarle, la giornata in cui il padre, vestito di tutto punto, l’ha portata all’altare vestita da sposa.

http://vimeo.com/89526392

Le foto (che vedete in gallery e nel video) vi mostrano la gioia autentica e genuina di una bambina di 11 anni che assiste all’atto d’amore più grande da parte di suo padre e di sua madre. Lasciamo dunque spazio alle toccanti immagini.

Click FS botton for gallery

[flagallery gid=34]

COMMENTI

WORDPRESS: 0