OVS presenta la propria collezione dedicata alla prossima primavera
OVS è pronto per la primavera – Le giornate si allungano, il sole inizia timidamente a farsi vedere, la voglia di abbandonare cappotti e maglioni nell’armadio cresce giorno dopo giorno: tutti indizi che ci suggeriscono che la primavera sta arrivando. Anche se si è da poco conclusa la settimana della moda milanese durante la quale i grandi stilisti internazionali hanno presentato le loro collezioni dedicate al prossimo autunno/inverno, facendo un giro per i negozi d’abbigliamento è possibile notare che, conclusisi anche gli ultimi residui di saldi invernali, i manichini in vetrina si sono alleggeriti: i giacconi sono diventate leggere blazer, i piumini cappotti colorati e le maniche lunghe maniche corte. Anche la famosa catena di moda low cost OVS si è naturalmente allineata a questa tendenza. Vediamo allora quali sono i capi must have scelti da OVS per la bella stagione in arrivo.
Tendenze moda primaverile OVS – Nonostante di solito l’arrivo della primavera venga associato ad una scarica di colori, OVS, anche per la stagione calda, dimostra di non avere alcuna intenzione di abbandonare il nero. Parecchi sono infatti i pantaloni, le bluse e le canottiere scure, tutte quante impreziosite però da inserti trasparenti, da pizzi o fantasie. Ricorrenti i motivi bianchi e neri a righe, a fiori e quadri, elementi preziosi in camicette, pantaloni e gonne; anche il jeans compare spesso: pantaloni, ma anche camicie, gilet e vestiti sono infatti confezionati con questo tessuto.
I modelli primaverili firmati OVS – Tante le gonne lunghe fino al ginocchio dalla linea svasata, modello anni Cinquanta, con diverse fantasie: dai quadri alla tinta unita in ecopelle. Gli abiti sono invece per lo più corti e dritti, con forme che ricordano quelle dei tubini. I pantaloni sono alla caviglia, ma anche a zampa, a voler ricordare quello stile hippy protagonista della moda di questa primavera, assieme alle fantasie floreali. Insomma, a parte i colori che sembrano essere i grandi assenti della collezione, possiamo affermare che ce n’è davvero per tutti i gusti.
click botton FS for gallery
COMMENTI
[…] tra le vetrine, notiamo che oramai accessori e capi d’abbigliamento in vendita profumano di primavera. Non resta allora che iniziare ad attrezzarsi per la stagione in arrivo, seguendo le tendenze che […]
[…] di cotone, anche l’intimo si rinnova andando a pescare tra i completini più belli delle collezioni low cost Spring 2015. Da Yamamay ad Intimissimi, passando per Tezenis e Oysho, tutti i grandi marchi di […]