Outfit low cost: tre abbinamenti fashion ed economici

Outfit low cost: tre abbinamenti fashion ed economici

Ecco tre idee per outfit low cost da non perdere

Outfit low cost: moda non è sinonimo di lusso –  Nell’immaginario di tante, troppe ragazze appassionate di moda si attanaglia l’idea che, per vestirsi bene, si debbano acquistare capi di marchi prestigiosi e dunque molto costosi, perché solo così si può avere il diritto di autoproclamarsi fashion addicted, esattamente come le modelle, le fashion blogger e le attrici famose che compulsivamente si seguono sui social. Credere questo getta tante amanti della moda in un profondo sconforto visto che, facendo i conti con la realtà, sono ben poche le fortunate che possono vantare cabine armadio alla Carrie Bradshaw, popolate da  centinaia di scarpe firmate Loboutin, tailleur targati Chanel e trench Burberry. Eccoci allora a voler sostenere la causa della moda bella, glamour e invidiabile, anche se costituita da capi d’abbigliamento e accessori low cost.

zara

Outfit low cost firmato H&M – Dando un’occhiata al noto marchio svedese di moda low cost H&M, subito ci accorgiamo della falsità del mito che giudica il glamour in modo direttamente proporzionale al costo. Prendiamo i pantaloni neri ampi modello palazzo, al polpaccio al prezzo di 29,99 Euro e abbiniamoli alla camicetta a maniche lunghe bianca con colletto e banda centrale neri, inserendola dentro ai pantaloni (Prezzo 19,99 Euro). Completiamo con stivaletti neri con plateau e aperture laterali (39,99 Euro) e con orecchini pendenti con strass e ciondolo, disponibili a 6,99 Euro. Ecco confezionato un outfit low cost bon ton-chic adatto ad una giornata in ufficio.

Outfit low cost firmato Zara – Passiamo ora ad un altro marchio low cost molto famoso tra ragazze e signore che sembra riuscire a soddisfare le esigenze femminili in modo trasversale: stiamo parlando di Zara. Super glamour è la gonna a pieghe bianca con stampa di fiori neri. Lunga fino al ginocchio, è un modello di classe e anche molto fashion (49,95 Euro). Ad essa abbiniamo un crop top nero con balza e scollo all’americana (29,95 Euro). Completiamo con sandali bianchi e neri con tacco a piattaforma in legno e chiusura alla caviglia (69,95 Euro). Ecco confezionato il secondo outfit low cost di gran classe.

Outfit low cost firmato PULL&BEAR – Per un outfil low cost più sportivo, scegliamo il marchio Pull&Bear, dal taglio più casual e giovanile. Per una passeggiata domenicale nel centro città, possiamo scegliere di abbinare dei semplici jeans basic a vita alta (25,99 Euro) ad una t-shirt bianca con stampa (15,99 Euro) ed un poncho jacquard con maniche a tre quarti e frange sui bordi inferiori (39,99 Euro). Confezioniamo con trendy sneaker nere con zeppa bianca e lacci. Ecco pronto un altro outfit low cost casual-chic a poco prezzo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0