Ciao! Nel post di oggi vogliamo darvi qualche idea per outfit di tendenza per le curvy girls. Molto spesso molte ragazze dalle splendide curve non san
Ciao! Nel post di oggi vogliamo darvi qualche idea per outfit di tendenza per le curvy girls. Molto spesso molte ragazze dalle splendide curve non sanno mai cosa indossare per stare al top in queste occasioni. Niente paura, vi daremo qualche tips per sfoggiare un outfit mozzafiato!
OUTFIT CURVY PER LE FESTE DI NATALE 2017
Nonostante a prima impressione si possa pensare che le donne curvy abbiano una scelta difficile di fronte alla domanda ”come mi vesto per le feste?”, in realtà è molto più facile di quel che si possa pensare. L’importante è tenere presente le proporzioni del proprio corpo cercando di valorizzarlo al meglio con i giusti accorgimenti.
Per un’uscita post cena di Natale per scambiare i regali con gli amici o magari per un party esclusivo a Capodanno, il mini dress è sempre un’opzione top sempre se non troppo aderente. Cadono appena sopra il ginocchio e possono essere sia a tubino che svasati.
Tenete ben presente che il taglio impero perché mette in evidenza le forme senza costringerle.
Un trucchetto ben utile è alternare la stoffa alla pelle scoperta dà l’idea di alleggerire la figura valorizzando i punti critici.
Se preferite qualcosa di diverso dai soliti vestiti, potete optare per le trendy jumpsuit volendo con tanto di pantalone a palazzo.
Passate le feste in casa e volete qualcosa di comodo? Maglione natalizio abbinato ad un paio di jeans o leggings magari con stampe a righe o verticale, contribuiranno a rendere più snella la silhouette senza appesantirla.
Altro taglio importante da non sottovalutare che può stare molto bene è quello peplum che regala una figura più slanciata e al contempo elegante.
Qualunque sia la scelta dei colori per il vostro abbigliamento, sappiate che qualche dettaglio in glitter o paillettes rendono il look scintillante! Inserti in pizzo o cut-outs e altri applique ben disposti lungo i fianchi e sul punto vita, possono dare l’illusione che quest’ultimo appaia più stretto bilanciando la parte superiore con quella inferiore.
Jessica Missiroli
COMMENTI