Ostia: donna massacrata dall’amante, si finge morta per salvarsi

Ostia: donna massacrata dall’amante, si finge morta per salvarsi

Una donna massacrata dall'amante a calci e pugni si è finta morta per salvarsi. E' in gravissime condizioni, l'uomo è stato arrestato.

Ostia: donna massacrata di botte dall’amanteAngela De Rosa, la donna massacrata dall’amante a calci e pugni, è stata trovata in un canneto alla periferia di Ostia in gravissime condizioni. Si tratta dell’ennesimo terribile atto di violenza sulle donne e a compierlo è stato il suo ex amante Andrea Marchese, maresciallo dell’Areonautica Militare, sposato e con un figlio. La donna, dopo essere stata violentemente colpita con calci, pugni e bastonate, tanto da essere sfigurata, si è salvata solo fingendosi morta. L’uomo, credendo di averla ammazzata, l’ha abbandonata e, con la convinzione che nessuno la ritrovasse, è tornato a casa con tutti i vestiti sporchi di sangue.

ostia-donna-massacrata-ex-amanteUomo massacra di botte l’ex amante – La relazione segreta tra i due negli ultimi tempi aveva avuto molti problemi e proprio per questo la donna si era lasciata convincere da Andrea a fare una passeggiata per chiarire la loro situazione. La povera Angela avrebbe rifiutato di riprendere la relazione con l’ex amante, che aveva conosciuto nell’ambito dell’Areonautica Militare, e questo sarebbe il motivo per la rabbia folle che Andrea Marchese ha sfogato sul corpo della donna. “Ti ammazzo, tanto qui non ti trova nessuno” avrebbe detto l’uomo alla sua povera amante, prima di sfigurarla. La donna si è prontamente finta morta per salvarsi ed ora lotta tra la vita e la morte all’Ospedale Grassi.

Ennesimo caso di violenza sulle donne – A pochissima distanza dallo stupro subito da una giovane bergamasca, si torna a parlare di violenza sulle donne, che ha raggiunto numeri impressionanti. Angela De Rosa è stata massacrata dal suo ex amante perché non voleva riprendere la loro relazione e l’uomo l’ha abbandonata per strada credendo fosse morta. Qualcuno, però, ha sentito i lamenti della donna ed ha chiamato i soccorsi, che l’hanno subito portata in ospedale. E’ riuscita a comunicare il nome del suo ex amante che è stato trovato nel suo appartamento ed è stato arrestato, nonostante continui a dichiararsi innocente.

COMMENTI

WORDPRESS: 0