Oscar de la Renta: i tre abiti più belli di sempre indossati dalle star

Oscar de la Renta: i tre abiti più belli di sempre indossati dalle star

Oscar de la Renta: ecco i tre abiti più belli indossati da grandi star

Oscar de la Renta: lo stilista delle star – Muore lo scorso lunedì 20 ottobre, all’età di ottantadue anni lo stilista che ha firmato numerosi abiti indossati dalle star di Hollywood, ma anche dalle First Ladies e dalle attrici di serie televisive dedicate alla moda, come “Sex and the city” e “Gossip Girl”. Nella sua lunga carriera ha creato abiti adatti ad ogni occasione, dai red carpet alle cerimonie nuziali, tutti indossati da grandi donne, tra le quali ricordiamo Amal Alammudin, Jessica Alba, Sarah Jessica Parker, Gisele Bundchen, Leighton Meester, Michelle Obama, Taylor Swift, Kristen Stewart e tantissime altre. Ed ecco le tre miglior creazioni dello stilista dominicano appena scomparso.

Jessica Alba in Oscar de la Renta – Ai Golden Globes 2013, la famosissima attrice e modella statunitense è apparsa sul red carpet indossando un  magnifico vestito lungo color corallo, disegnato appositamente per lei dal grande Oscar de la Renta. Impossibile non rimanere incantati davanti all’eleganza dell’abito: il taglio è a sirena, aderentissimo fin sotto le ginocchia mette in evidenza il fisico mozzafiato della bella Jessica Alba,  per allargarsi poi nella parte finale creando un mini-effetto-strascico. Sobrio ma elegantissimo, mostra la grande esperienza dello stilista che ha sempre saputo creare abiti perfetti per differenti occasioni.

Taylor-Swift-In-Oscar-de-la-Renta-2014-Met-Gala

Taylor Swift in Oscar de la Renta – Lo scorso 5 maggio 2014 si è tenuto il Met Gala, un evento super patinato nel cuore di New York, che conta tra i suoi ospiti solo grandi star. Tra le altre, abbiamo visto anche  la giovane cantante americana Taylor Swift sorridere sul red carpet. La bella Taylor ha indossato un abito da principessa firmato Oscar de la Renta. Il colore è rosa cipria, la scollatura anteriore è notevole e quella posteriore tanto profonda da lasciare scoperta quasi l’intera schiena. L’abito è impreziosito da ricami scintillanti, da un grande fiocco posto nella parte posteriore e da un lungo strascico che la rendono davvero somigliante ad una principessa. Una classe e un’eleganza indescrivibili caratterizzano anche questa creazione del grande Oscar de la Renta.

Gisele Bundchen in Oscar de la Renta – Alla trentanovesima edizione degli AFI Life Achievement Awards in onore di Morgan Freeman del 2011, anche la modella brasiliana più pagata al mondo, Gisele Bundchen ha optato per un incantevole abito della collezione Pre Fall 2011 di Oscar de la Renta. Il lungo vestito è color argento, con glitter e fascia con fiocco fucsia in vita. Aderentissimo, l’abito mette in evidenza l’invidiabile lato B della bella modella di Chanel e lascia scoperta l’intera schiena. Sexy, elegante e glamour, ecco un altro capolavoro dell’immortale Oscar de la Renta.

Click Botton FS for Gallery

[flagallery gid=224]

COMMENTI

WORDPRESS: 0