Il tappeto rosso degli oscar 2016. La sfilata delle celebrità al Dolby Theatre di Los Angeles.
Oscar 2016: l’arrivo delle star sul red carpet. Il famoso tappeto rosso protagonista assoluto delle sfilate delle celebrità. Cielo azzurrissimo in quel di Los Angeles, teatro delle emozioni il Dolby Theatre, prima Kodak. E’ iniziata in grande stile la serata più glamour e più importante per il cinema americano. Tante le star che hanno preso parte alla manifestazione, attori, attrici, produttori e registi in gran forma per il red carpet.
Red Carpet Oscar 2016
Non solo attori e attrici, ma anche il mondo della musica sfila sul red carpet. Tra le altre Diane Warren con 8 nominations agli oscar, in collaborazione con Lady Gaga, ottiene la sua nomination come miglior colonna sonora per il film Hunting Ground. Sul red carpet anche Sam Smith. Già vincitore ai grammy awards, Sam Smith quest’anno agli Oscar come candidato a miglior colonna sonora per 007 Spectre. Alicia Vikander si presenta tra le prime delle nominate sul red carpet come miglior attrice non protagonista per The Danish girl. Emozionatissima per la sua prima nomination agli oscar 2016 per la sua interpretazione nel film in The danish girl. “Spero i miei genitori siano rogogliosi di me. Essere qui comunque è un emozione”. Svedese, protagonista anche del film Ex machina. insieme a lei, candidata Rachel Mc Adams in “Il caso Spotlight”, Kate Winslet per Steve Jobs, in cui fa l’assistente del famoso fondatore Appe. Rooney Mara per Carol, e Jennifer Jaso Leight per the hateful eight di Quentin Tarantino. Sul red carpet anche Whoopy Golderg e il meraviglioso protagonista maschile di Rooom Jacob Trambly “Io vedo gli oscar ogni anno”.
Sofia Vergara altra protagonista degli Oscar, ma senza nomination. Abito strepitoso per lei che si conferma regina del carpet. Arrivato anche Eddie Redmayne con la moglie. Candidato all’Oscar come miglior protagonista per il film The danish girl. L’anno scorso ha vinto l’oscar per La teoria del tutto.
Anche la bellissima coppia formata da Jason Stateman e Olivia Wilde per Brooklyn. E Saoirse Ronan, irlandese che ha realizzato il suo sogno di fare un film in Irlanda. Vestita interamente di verde. Vestito realizzato per lei da Calvin Klein. “Il mio Broklyn è un film per tutti, dove tutti possono identificarsi. Il film può farci capire che tutti siamo stati immigrati.”
Rooney Mara candidata per Carol arrivata sul red Carpet. Radiosa nel suo abito bianco. “Spero di collaborare ancora con Cate Blanchett, serve un’altra bella sceneggiatura”.
Per la prima volta da sola sul red carpet senza suo marito Ben Affleck, Jennifer Garner. Elegantissima nel suo abito nero.
E Leonardo Di Caprio, candidato per la 5° volta con The Revenant. Tutti tifano per lui e per la sua statuetta che si spera quest’ano porterà a casa. Accompagnato come solitamente dalla madre.
Charlize Theron meravigliosa e statuaria nel suo abito rosso elegantissimo e scollatissimo. “Io sono qui anche per i buonissimi hamburger che si mangiano”Rachel McAdams splendida candidata sul red carpet. Avvolta in August Getty Atelier
Alla fine arriva anche Jennifer Lawrence nella sua semplicità Dior
Alessandra Gatti
COMMENTI
[…] Rooney Mara per Carol. Film elegantissimo e con una interpretazione sorprendente da parte della Mara che si conferma una delle migliori attrici giovani della sua generazioni. Che sia finalemente esploso il suo talento?è […]