Orphan Black: anticipazioni Stagione 3

Orphan Black: anticipazioni Stagione 3

Orphan Black 3 ritorna in Primavera in America, nell'attesa un'immagine rivela la trama della nuova stagione

Orphan Black: il ritorno in Primavera – È ancora lontana la trasmissione della terza stagione di Orphan Black che avverrà nella Primavera 2015, contemporaneamente negli Stati Uniti sulla BBC e in Canada sul canale SPACE.  La serie canadese di fantascienza, che ha come protagonista Tatiana Maslany, racconta la storia di Sarah Manning, una ragazza madre orfana che dopo aver accidentalmente rubato l’identità di una poliziotta identica a lei, scopre di essere parte di un esperimento scientifico. Orphan Black affronta un tema delicato come la clonazione umana mettendo in mostra il talento della protagonista che si trova a interpretare continuamente ruoli diversi.

OrphanBlack3

Immagine in anteprima Orphan Black 3

Orphan Black 3: indiscrezioni sul ‘progetto Castore’ – La seconda stagione di Orphan Black ha chiuso i battenti con un bel colpo di scena, oltre a Sarah (Tatiana Maslany) e alle sue sorelle, ovvero i suoi cloni, esiste un esperimento gemello al maschile: il ‘progetto Castore’. Il clone originale è identico a Mark Rollins (Ari Millen), non sappiamo ancora se sia proprio lui. Ciò che è certo è che i cloni, femminili e maschili, si incontreranno, non subito ma, molto presto nella terza stagione. A rivelarlo è stato Graeme Manson, co-creatore della serie, in un’intervista telematica pubblicata su Entertainment Weekly.

Orphan Black 3: speed date tra cloni – L’immagine trapelata dal set della terza stagione di Orphan Black mostra Sarah e Rudy, non Mark quindi, seduti l’uno di fronte all’altro in una sorta di speed date tra cloni. Così come per ‘il progetto Leda’ anche per il ‘progetto Castore’ ci saranno vari replicanti, la cui conoscenza guiderà Sarah e le altre verso una maggiore comprensione di sé e della propria natura. Non è esclusa la possibilità di vedere nuove sorelle di Sarah, mentre per quanto riguarda la salute di Cosima, le sue condizioni rappresentano un’incognita che non potrà essere risolta prima di qualche mese.

COMMENTI

WORDPRESS: 1