Oroscopo settimanale Toro: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo settimanale Toro: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo settimanale Toro: scopri cosa ti riservano le stelle dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Car* amiche e amici del segno del Toro, siete curiose/i di scoprire cosa vi riservano le stelle questa settimana nel vostro Oroscopo settimanale Toro? Allora insieme vedremo quali saranno i vostri prossimi progetti sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda l’amore. Seguite le stelle e la strada verso la felicità sarà ancora più semplice. Ecco i nostri consigli per il vostro oroscopo settimanale Toro.

Oroscopo settimanale Toro

Scopri cosa ti riservano le stelle: leggi l’oroscopo settimanale Toro

Oroscopo settimanale Toro Lavoro

Potete mettere dei limiti ai vostri colleghi, non dovete per forza assecondare ogni loro richiesta di chiarimenti o di favori. Non potete sempre mostrarvi disponibili, tanto non vi servirà ad essere rispettati di più. Anzi, proprio il contrario. Potrebbero credere di avere del potere su di voi e sulle vostre attività, quindi potrebbe essere un problema in fin dei conti. Meglio provare a regolare tale situazione.

Oroscopo settimanale Toro Amore

Avete affrontato numerose battaglie, ma quella di questa settimana sarà un po’ differente, in quanto sarà con voi stessi e voi vi amate molto per farvi la guerra. Praparatevi a tumulti affettivi. Le coppie dovranno cercare di mettersi al livello del partner, nel senso che dovranno cercare di essere più coesi sulle problematiche quotidiane senza appesantire i ruoli e senza dare colpe. I single potreanno vivere più serenamente questa settimana, ma dovranno comunque fare i conti con qualche incontro andato male o andato fin troppo bene. I dubbi sono comuni a tutti.

FONTE – www.oroscopo.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0