Oroscopo settimanale Sagittario: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo settimanale Sagittario: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo settimanale Sagittario: scopri cosa ti riservano le stelle dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Car* amiche e amici del segno del Sagittario, siete curiose/i di scoprire cosa vi riservano le stelle questa settimana nel vostro oroscopo settimanale Sagittario? Allora insieme vedremo quali saranno i vostri prossimi progetti sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda l’amore. Seguite le stelle e la strada verso la felicità sarà ancora più semplice. Ecco i nostri consigli per il vostro oroscopo settimanale Sagittario.

Oroscopo settimanale Sagittario

Scopri cosa ti riservano le stelle: leggi l’oroscopo settimanale Sagittario

Oroscopo settimanale Sagittario Lavoro

Avete fatto del vostro meglio in questo periodo ma non tutti lo hanno apprezzato, qualcuno si è risentito del vostro modo di prendere le decisioni. Forse avete esagerato con le pretese. Anche se avete fatto tutto da soli e non avete coinvolto gli altri, anche il solo pretendere che gli altri non si intromettessero per non intralciare potrebbe essere stato letto come un sintomo di presunzione che non avete in realtà.

Oroscopo settimanale Sagittario Amore

Avete molto da condividere in questo periodo, quindi non siate restii a gioire o a parlarne con le persone che amate. Esse faranno altrettanto con voi, perché la base di un rapporto è la condivisione. Le coppie potranno così aprirsi a nuove esperienze e anche nel momento in cui non saranno tanto convinte, la forza dell’altro sarà di supporto. E’ così che dovrebbe essere sempre, tra due persone che si amano. I single preferiranno essere sicuri dei propri sentimenti prima di fare o dire cose di cui potrebbero pentirsi. Tuttavia la tempistica sarà fondamentale. Se si esprimeranno troppo tardi potrebbero perdere l’occasione di essere felici.

FONTE – www.oroscopo.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0