Oroscopo settimanale Ariete: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo settimanale Ariete: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo settimanale Ariete: scopri cosa ti riservano le stelle dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Car* amiche e amici del segno dell’Ariete, siete curiose/i di scoprire cosa vi riservano le stelle questa settimana nel vostro Oroscopo settimanale Ariete? Allora insieme vedremo quali saranno i vostri prossimi progetti sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda l’amore. Seguite le stelle e la strada verso la felicità sarà ancora più semplice. Ecco i nostri consigli per il vostro oroscopo settimanale Ariete.

Oroscopo settimanale Ariete

Scopri cosa ti riservano le stelle: leggi l’oroscopo settimanale Ariete

Oroscopo settimanale Ariete Lavoro

Se volete prendervi del tempo per pensare meglio a quello che volete realizzare in questo periodo, dovrete soltanto mettere il cartello “torno subito” alla vostra porta, poiché dovrete far capire subito cosa vi occorre. Vi occorre spazio per voi stsessi e per le vostre idde, che dovrete però presentare solo quando saranno complete e ben organizzate, altrimenti lascerete che vi influenzino troppo o che vi distraggano.

Oroscopo settimanale Ariete Amore

Sarete piuttosto stanchi in questo periodo e non avrete grande voglia di dedicarvi a questioni sentimentali, specialmente se vi verranno rivolte delle richieste specifiche che ritenete stucchevoli. Le coppie dunque non avranno quel qualcosa di romantico che vorrebbero far credere e ciò indispettirà molto il partner, fino a farvi discutere. Bisognerà cedere su qualcosa se non si vorrà peggiorare le cose. I single proveranno a non considerare per un po’ l’idea di uscire o di farsi vedere in giro per trovare l’anima gemella, ma questo non cambierà le cose di una virgola. Certe tattiche non hanno senso.

FONTE – www.oroscopo.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0