Oroscopo Settimanale Acquario: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo Settimanale Acquario: dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Oroscopo Settimanale Acquario: scopri cosa ti riservano le stelle dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017

Car* amiche e amici del segno dell’Acquario, siete curiose/i di scoprire cosa vi riservano le stelle questa settimana nel vostro oroscopo settimanale Acquario? Allora insieme vedremo quali saranno i vostri prossimi progetti sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda l’amore. Seguite le stelle e la strada verso la felicità sarà ancora più semplice. Ecco i nostri consigli per il vostro oroscopo settimanale Acquario.

Oroscopo settimanale Acquario

Scopri cosa ti riservano le stelle: leggi l’Oroscopo settimanale Acquario

Oroscopo settimanale Acquario Lavoro

CSe non avete ancora raggiunto il livello che volevate raggiungere è semplicemente perché non vi siete impegnati abbastanza. La cosa più semplice l’avete rimandata fin troppo ed ora siete con le mani legate. Succede sempre quando si hanno tante pretese ma poca voglia di fare e chi ne paga il prezzo più alto siete sempre voi, perché ci sperate ma non siete in grado di dare il cento per cento delle possibilità.

Oroscopo settimanale Acquario Amore

Se non volete perdere il vostro tempo a scegliere quale sia il punto di vista migliore dal quale guardare i vostri rapporti affettivi, in questa settimana vi converrà semplicemente vivere e amare. Le coppie dovranno fare qualcosa di nuovo, dovranno costringersi a cambiare abitudini, a realizzare progetti che sono rimasti solo su carta e a mettere in cantiere anche qualcosa di più serio. I single sembreranno molto più temprati nei confronti dei sentimenti, quindi proveranno a lasciarsi andare di più, essendo più intraprendenti e meno ritrosi. In passato gli è già costato troppo.

FONTE – www.oroscopo.it

COMMENTI

WORDPRESS: 0