Orologi Swatch: un cuore dolce come il tuo amore

Orologi Swatch: un cuore dolce come il tuo amore

Sorprendi il tuo amore a San Valentino con il nuovo orologio Swatch

Anche quest’anno come tutti gli anni, insieme all’arrivo di San Valentino stanno iniziando ad arrivare gli innumerevoli gadget e quant’altro ci possa servire per ricordare alla nostra dolce metà il nostro amore. Un marchio che ormai da tempo non perde mai questo appuntamento, pur rimanendo di classe ed evitando la banalità è Swatch che ha ideato un nuovo orologio dai toni “caramellosi”.

swatch-san-valentino-2014-4
Il marchio come ogni anno per la festa degli innamorati, propone per i suoi appasionati un modello a edizione limitata dedicata a san Valentino, il modello di quest’anno si chiama Sweet Valentine presentato, anche qui di tradizione per la Swatch, in confezione speciale. Un romantico orologio decorato con strisce bianche e rosse come un bastoncino di zucchero che corrono lungo il cinturino e la cassa per poi arrotondarsi in un delizioso cuore al centro del quadrante. All’interno del vetro è inciso un grande cuore trasparente aperto. La confezione speciale tonda già infiochettata, avvolge il tuo amore in un abbraccio floreale bianco e rosso ricordando una giostra che racchiude l’orologio impreziosito da motivi floreal con uno slogan ad hoc “Swatch SWEET VALENTINE, un vero concentrato di dolcezza”.

La Swatch tra l’altro è stata reduce del grande successo ottenuto con due modelli a edizione limitata, Kukulakuku e Kukulakuki, firmati dal cantante e giudice del talent X factor Mika, sostenuto dalla sorella. Non è stata la prima volta che l’azienda associa gli orologi ad artisti famosi: infatti, nel corso degli anni ci sono state collaborazioni con ad esempio Keith HaringJean-Michel FolonSam FrancisPierre AlechinskyMimmoPaladino, dando così un nuovo volto ad un marchio che fino ad allora è stato acquistato dai giovani.

Seguendo il passo incalzante dell’arrivo di San Valentino, vi segnaliamo altre romantiche idee per un passionale 14 febbraio.

Toshi Tishi

COMMENTI

WORDPRESS: 0