E' arrivata oggi la conferma della 4° stagione di OITNB. Tutte le novità e la nuova clip della 3° stagione.
Confermata la 4° stagione – E’ notizia di oggi la conferma della 4° stagione, a due mesi dalla messa in onda della 3°. A dare la notizia è stata l’attrice Uzo Aduba (Suzanne – Crazy Eyes) durante un intervista all’interno del programma mattutino di ABC, “Good Morning America”. Il cast di OITNB inizierà le riprese della nuova stagione nel mese di giugno. Ecco il Tweet del profilo ufficiale della trasmissione televisiva: “Season FOUR of @ OITNB will start filming in June @ uzoaduba just told us!” Mentre quello dell’attrice: “Excited to chat with @ GMA in a few minutes and share some @ oitnb news. Tune in!”. La notizia infine è stata confermata anche dalla Netflix: “Get ready to get locked up again in 2016! #OITNB #Season4”.
Orange is the new black 3° stagione – Manca davvero poco alla riapertura del carcere più famoso al mondo e la Netflix ha voluto fare un piccolo regalo a tutti i fan di OITNB pubblicando, nella giornata di ieri, il primo trailer della nuova stagione. Taylor Schilling (Piper Chapman) e Laura Prepon (Alex Vause) tempo fa avevano comunicato, tramite il loro profilo instagram, la data della messa in onda delle 3° stagione ovvero il 12 giugno 2015, scatenando la curiosità di tutti i fan della serie che da tempo attendono i nuovi episodi. Il personaggio, di quest’ultima, ritornerà in carcere e sarà presente in ogni singolo episodio come del resto la maggior parte del cast che è stato quasi totalmente riconfermato. Sorte diversa per Jason Biggs, ovvero Larry (ex di Piper), che durante un’intervista ha rilasciato una dichiarazione nella quale confermava l’assenza del suo personaggio nella 3° stagione. Una nuova galeotta però approderà poi nel carcere di Litchfield, la nota DJ e conduttrice televisiva Ruby Rose che vestirà i panni di Stella Carlin: sembra sarà il terzo incomodo nella laison di Alex-Piper (Taylor Schilling) e a giudicare dalle immagini del trailer il suo interesse ricadrà proprio su quest’ultima. Il countdown quindi è iniziato e ora non ci resta che attendere di vedere i nuovi episodi di questa nuova avvincente 3° stagione che sicuramente, ancora un volta, ci catapulterà nelle vite delle carcerate di Litchfield tra momenti divertenti e drammatici che le metteranno nuovamente alla prova.
Il successo di OITNB – La serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan e ispirata alle memorie di Piper Kerman, ha riscosso grande consenso a livello mondiale conquistando numerosi premi. Oltre ad aver ricevuto giudizi positivi dalla critica (Metacritic ha dato alla serie un punteggio di 79 su 100), il 19 giugno 2014 è stata una delle serie più premiate ai “Critics’ Choice Television Awards 2014” vincendo: “Migliore serie TV commedia”, “Miglior attrice non protagonista in una serie TV commedia” e “Miglior guest star in una serie TV commedia”. Il 25 gennaio 2015 inoltre, ai SAG Awards – Screen Actors Guild Awards, (riconoscimenti assegnati ad attori e cast per le migliori interpretazioni sia cinematografiche che televisive) Orange is the new black ha vinto tutto nella categoria comedy: i premi sono andati sia al cast che a Uzo Aduba come miglior attrice.
COMMENTI