Orange Is The New Black spoiler
Orange Is The New Black 4 è ancora in fase di produzione ma i fans della fortunata serie tv, creata da Jenji Kohan e prodotta da Netflix, aspettano giugno 2016 con impazienza, sono in ansia per la sorte di Laura Prepon-Alex Vause, sono curiosi di sapere come andrà a finire la storia tra Taylor Schilling-Piper e Ruby Rose-Stella. Danielle Brooks, conosciuta dal popolo di Orange Is The New Black come Taystee Jefferson, ha svelato alcuni dettagli riguardo la nuova stagione del telefilm, anticipando che saranno episodi che spezzeranno il cuore. Orange Is The New Black ha avuto un grandissimo successo grazie alla tematica affrontata, ha raccontato le storie delle detenute che si trovano nel penitenziario femminile di Litchfield, lo ha fatto senza pregiudizi, senza limiti, promuovendo anche la diversità di genere.
ORANGE IS THE NEW BLACK 4 SPOILER – Danielle Brooks, una delle protagoniste di Orange Is The New Black, che presta il volto a Taystee Jefferson, ha rilasciato al magazine Vogue un’intervista svelando così alcuni dettagli della prossima stagione della fortunata serie di Netflix. “La prigione diventerà sovrappopolata, e questo causerà parecchie tensioni all’interno del penitenziario: credetemi, sarà davvero una situazione tesa” ha dichiarato Danielle Brooks, continua dicendo “Questa stagione sarà epica, vedrete…è una delle migliori che abbiano scritto finora. Ci sono alcune sorprese che vi spezzeranno a metà il cuore”. Quali sorprese aspetteranno i fans? Bisognerà aspettare solo giugno 2016 per la quarta stagione di Orange Is The New Black.
DOVE ERAVAMO RIMASTI – La terza stagione di Orange Is The New Black si è conclusa con la corsa verso il lago delle detenute di Litchfield, una corsa liberatoria che offre alle prigioniere momenti di libertà. La storia tra Piper e Alex ha subito una brusca frenata a causa anche dell’arrivo della bella detenuta Stella, che ha sconvolto i precari equilibri della coppia. L’episodio che però ha lasciato i fans con il fiato sospeso è la tragica fine di Alex Vause-Laura Prepon, è solo ferita o è morta? Chi ha attentato alla sua vita? Questi e molti altri interrogativi saranno svelati a giugno 2016 con la messa in onda della quarta stagione di Orange Is The New Black.
COMMENTI